Jump to content
Pix

Novità 2020: Super Heroes

Post raccomandati

13 minuti fa, GianCann ha scritto:

Riguardo il modulare, sembrerebbe confermata la libreria.

10270 "Buchhandlung"

Dove Vito studiava 😍 ...che ricordi d'infanzia...mi commuovo.
Ora @Shintaku, ovvero l'Oracolo, può dire di saper il tutto da settimane.

Riguardo a Flash, visto che in molti me lo stanno chiedendo, la Minifig è ispirata alla prima "versione":

FllashComics_GA_1.jpg.f6ee0efd33ed4b0adbd8910ff467192e.jpg

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Pix ha scritto:

Decisamente...altro stampo! ecco cosa userà Vito per saltare da una staccionata all'altra!

Beh, sicuramente sarà utile per dare un un po' più di dinamica alle posizioni dei personaggi...

Ultima modifica: da GianCann

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti
10 minuti fa, GianCann ha scritto:

A questo punto, mi sembra abbastanza plausibile una futura serie di CMF dedicata al mondo Marvel. Che dite?

Per quest'anno non mi sembra ci dovrebbe essere, anzi è prevista una seconda raccolta per Harry Potter... però una futura serie di Marvel credo che sia ovvia... e poi li hanno davvero una marea di personaggi da inserire. Ne potrebbero far uscire tranquillamente 3 serie!

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti
26 minuti fa, GianCann ha scritto:

Beh, sicuramente sarà utile per dare un un po' più di dinamica alle posizioni dei personaggi...

MOC delle Olimpiadi di Tokyo 2020 con il nuovo Jump su Flickr tra 3...2...1...

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, sdrnet ha scritto:

Per quest'anno non mi sembra ci dovrebbe essere, anzi è prevista una seconda raccolta per Harry Potter... però una futura serie di Marvel credo che sia ovvia... e poi li hanno davvero una marea di personaggi da inserire. Ne potrebbero far uscire tranquillamente 3 serie!

Bagai, hanno capito che con le licenze fanno più soldi. Arriveremo senza problemi a 5euro l'una.
Che se facessero una Serie Castle, Pirati, Classic Space, a voja poi...e invece...

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti
53 minuti fa, GianCann ha scritto:

A questo punto, mi sembra abbastanza plausibile una futura serie di CMF dedicata al mondo Marvel. Che dite?

0%.
Marvel è di proprietà Disney, che non dà a LEGO la licenza per produrre "Action Figure" per le serie SW e Marvel ed è così che viene definita la minifig. Pensa che le bigfig della serie di SW sono considerati comunque construction-toys perché sono composti da più di N pezzi, ora non ricordo il criterio, per il quale non sono action figures ma "costruzioni". Invece, la sola minifig è considerata "Action Figure".
DC ha già permesso la cosa in passato perché le due serie di Batman Movie erano chiaramente a marchio DC (presente pure sulla bustina).
Disney lo permette solo per quelle del suo brand "primario" ma per permettere su brand "secondari" (SW, Marvel SH) TLG dovrebbe ridiscutere il suo contratto con Disney.
Che non è impossibile, ma allo stato attuale delle cose, non le permette di fare la serie Marvel o quella SW.

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Shintaku ha scritto:

...Disney lo permette solo per quelle del suo brand "primario" ma per permettere su brand "secondari" (SW, Marvel SH) TLG dovrebbe ridiscutere il suo contratto con Disney.
Che non è impossibile, ma allo stato attuale delle cose, non le permette di fare la serie Marvel o quella SW.

Certo che nell'immediato questo non è possibile, però noi abbiamo parlato di futuro 🙂
Penso che passare ad avere serie collezionabili di Marvel o SW non sia da escludere. Forse Star Wars visto che ormai hanno prodotto ogni possibile personaggio (visti i 20 anni di produzione set) avrebbe meno senso ma la Marvel invece è una bella "mucca" da mungere.
Poi tanto con tutte le serie/licenze a cui il gruppo TLG si sta approcciando diciamo che ci sono ancora moltissime "spiagge in cui prendere il sole"!

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, GianCann ha scritto:

@memi74 mi ha fatto notare che esiste già un elemento che gli somiglia molto, il 61199. Quello delle CMF, però, sembra che abbia una curvatura maggiore.

Mi sto trattenendo nel fare commenti...
Quello delle minifig sembrerebbe più corto 🤔

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti