Jump to content

Classifica

Contenuti popolari

Mostro i contenuti con la maggior reputazione il 29/06/2017 in tutte le aree

1. 3 points
  2. Paolino78

Springfield

Grazie di cuore Gianluca ......be' che dire 8 mesi di lavoro ma tanto divertimento ....chi di noi non è cresciuto con i simpsons........attualmente si sviluppa per 4,5 mt lineari per 2,5 di profondità , ma per settembre penso di arrivare a 6 mt con alcune novità .....
    3 points
  3. kriminal

Springfield

MOC enorme e pazzesca complimentoni.
    1 point
  4. Laz

MOC dal Web - Giugno 2017

Bellissimo, l'ingresso di LEGOLAND Sierksdorf nel 1973.
    1 point
  5. Star Destroyer over Jedha City by Marshal Banana, on Flickr
    1 point
  6. mirkolitico

Springfield

Bello bello! Complimenti!!
    1 point
  7. Ceis

Diorama "SUPER CITY"

Visto tutto a Empoli, diorama meraviglioso con un'infinità di dettagli veramente geniali e Leviathan fatto veramente bene. Complimenti!
    1 point
  8. GianCann

Springfield

@Paolino78 bellissimo il tuo diorama. Aggiungi qualche foto di dettaglio e raccontanci meglio la storia di questo progetto
    1 point
  9. Ciao, ricostruire set vecchi e di valore affettivo importante è cosa buona e giusta. Ti suggerisco però di fare con calma. Fare ordini per pochi pezzi in rete (che sia Bricklink, Shop at Home o altri canali) rischia di costarti uno sproposito in spese di spedizione. Quasi ti converrebbe comprare un set completo! Prova a frequentare qualche evento in cui ci sono bancarelle di pezzi sfusi, che magari trovi i pezzi giusti o addirittura il set intero. Oppure pensa se non hai altre cose da costruire o ricostruire così da aumentare il valore degli ordini. Un'ultima cosa: considera di procurarti anche la scatola. Secondo me daresti un senso più completo alla ricostruzione e alla collezione di set per te significativi. Luca
    1 point
  10. @Norton74 l'altro ieri sera ho trovato la rivista sul quale c'era questo articolo è ho pensato subito al tuo fantastico lavoro e a quanto te lo meritassi! Complimenti! Davide
    1 point
  11. Fabbbbbricks

Un BrickHeadz x ItLUG

Ho attivato un modulo per la partecipazione al contest e l'invio del BrickHeadz. Dovete inserire il nome del BrickHeadz, i pezzi usati e una piccola descrizione oltre alle due foto richieste. Attenzione, i dati inviati saranno successivamente pubblicati nel forum quindi occhio a quello che scrivete! Vi ricordo che avete tempo fino alle 23:59 di domenica 9 luglio per inviare la vostra creazione. Forza, chi è il primo?
    1 point
  12. Mad Alx

MOC di MAD ALX

Grazie per le vostre risposte! Darò un'occhiata a MLcad, sperando che non sia solo per windows, visto che io uso un mac. Visto quello che mi dite, inizierò a valutare se ricominciare da capo (avevo fatto anche gli interni del primo piano, aarrghh!), realizzando il progetto con un altro software, se splittare il progetto, etc.. Intanto vi illustro la MOC: si tratta della riproduzione dell'aeroporto Nicelli di Venezia. Sono innamorato da sempre di questo posto, fuori dal tempo e ricco di charme.. E' una costruzione art-deco molto famosa, che diventa ancora più particolare se considerate il contesto veneziano. Ho frequentato questo posto fin da ragazzo, vista la mia passione per il volo; qualche anno fa i luoghi sono stati oggetto di importante restauro e l'aeroporto ha ripreso vita. Era mia intenzione realizzare il modello per esporlo, magari in maniera stabile, proprio in uno dei locali dell'aerostazione.... Sempre se riuscirò a realizzarlo! P.s. riguardo la qualità del modello, abbiate pietà di me!
    1 point
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00
  • Crea nuovo...