Jump to content

Classifica

Contenuti popolari

Mostro i contenuti con la maggior reputazione il 03/01/2018 in tutte le aree

1. Prima MOC dell'anno, una piccola astronave in stile neo-classic che va ad aggiungersi alla mia collezione
    4 points
  2. The Streets of Daydelon by soccersnyderi on flickr
    2 points
  3. CCC - Fantasy Castle by jaapxaap, su Flickr
    1 point
  4. Pool Party by simply bricking it on flickr
    1 point
  5. ciao... bene... volevo sapere / chiedere se è presente nel sito ITLUG una pagina / post / dove mese per mese ( o anche un anno) si possono visualizzare le presenze ITLUG in giro per le città del bel paese... avere cioè una panoramica degli eventi mese per mese... così per organizzare le uscite o le partecipazioni.. grazie max
    1 point
  6. si, dire perfetto... grazie, Laz. Pensavo che all' inizio dell' anno tutti coloro che organizzavano Eventi ITLUG mandavano le date per fissarle sul calendario annuale, ma vedo che si fissano un pò per volta. va benissimo anche così, guardo mese per mese gli aventi che ci sono. grazie!
    1 point
  7. Oltre a confermare la presenza mia e di Sara per la cena Afol comunico che sono variate le dimensioni della mia moc. Sono 14 x 4 baseplate (32x32) Grazie.
    1 point
  8. aLittleFED

Presepe

Salve ragazzi/e! Questa è la moc del presepe che ho fatto quest'anno! l'idea era partita già dell'anno scorso ma non ho avuto nè il tempo nè i soldi per portarla a termine! Preannuncio che non mi piace fare progetti con il pc. Quindi ho piu o meno pensato a quali pezzi potessero servirmi, li ho ordinati e ho costruito sul momento. Ho cercato di realizzarlo utilizzando colori piu naturali possibili e infatti avrei voluto prendere piu pezzi possibili del olive green... ma costicchiano un po ^^'. (ci sono ancora delle piccole cose che devo cambiare) C'è poco da descrivere, è un presepe! Con il caro amico Obiwan da Giuseppe :'). Sono in dubbio se per il prossimo anno continuarlo, magari facendo altra ambientazione, case, mulini etc etc, oppure creare una basetta rialzata che fa da piedistallo e lasciarlo di queste dimensioni. Mi scuso per la pessima qualità delle foto..purtroppo dentro casa mia c'è veramente poca luce -_-' Spero vi piaccia! Auguri di buon anno!
    1 point
  9. Ciao marco, ho letto il tuo messaggio ma purtroppo non ho ancora avuto il tempo di farlo. Appena torno lo faccio e ti avviso!
    1 point
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00
  • Crea nuovo...