Magari alla base c'è un fraintendimento di fondo.
Tu crei una moc per partecipare a LEGO Ideas, vieni su ItLUG non ti presenti e dici "votate per la mia opera".
L'unico scopo per cui sei venuto qui sembra essere stato quello di raggranellare qualche consenso e supporto alla tua creazione, al fine di farlo diventare un set ideas.
Prima di questo non avevi interesse per ItLUG.
Non hai cercato un confronto sulle tecniche, suggerimenti o altro, o partecipato alla vita di questo forum, sei venuto qui e hai detto votatemi.
Ora non è che sei il primo. Spesso da quando c'è questo programma arrivano qua costruttori desiderosi di voti.
Nulla di male. Però sono le tue azioni che ti definiscono in raccai del contratto con LEGO...
Per carità poi la passione ti scatenerà e diventerai uno dei più attivi soci di ItLUG, ognuno ci arriva a modo suo, però un pochino a livello di pubbliche relazioni per trovare supporto per la tua moc, devi ancora lavorare.
Detto ciò proprio perchè ho visto la grande passione nel costruire, ho voluto approfondire invece di ignorarti (come del resto hanno fatto in molti qui dentro) pensando al solito in caccia di pubblicità per il proprio ideas.
Non me ne volere, ma sei tu che mi hai portato a pensare "male" (male per modo di dire, visto che è legittimo sognare una propria scatola prodotta da LEGO).
Detto ciò con me, sia per le Adidas, che per le scatole MISB sfondi una porta aperta, soprattutto queste ultime sono di una noia mortale. Tantoevero che mi occupo personalmente di recuperarle dagli altri appassionati ItLUG e liberarli di quel peso inutile.
Per quanto riguarda i pochi voti, a mio modesto parere, nell'immaginario collettivo la piscina è iconica, e nel tuo caso troppo "vuota". E tra l'altro ti consiglierei di non usare i centesimi ma quantomeno monete da 10,20 50 cent che perlomeno emulino il colore aureo.
In alternativa riempilo di pearl gold con mischiate delle banconote su tile 1x2 o similari.