Jump to content

Classifica

Contenuti popolari

Mostro i contenuti con la maggior reputazione il 18/07/2021 in tutte le aree

1. Una settimana fa sono passato per la prima volta dall'LCS di Marghera e mi è sorta spontanea la domanda. Tutti gli LCS hanno il loro timbro? E le città che ne hanno più di uno, hanno lo stesso timbro o ne hanno di diversi? (Come vedete io ho "Milano" qui sotto, e dovrebbe essere San Babila, ma non ricordo se ho mai nemmeno chiesto a Carugate o Arese... e non sono mai nemmeno stato ad Assago).
    3 points
  2. Teazza

Articolo magazine

Ciao a tutti, una mia amica ha messo su un sito legato all'arte, e all'interno del sito c'è una magazine / blog. Conoscendo la mia passione mi ha chiesto di scrivere un breve articolo a riguardo: https://www.ilmiosalotto.com/post/fuggevoli-sculture-di-plastica-per-moderni-peter-pan Se avete voglia di dargli una letta (meno di 5 minuti) e dirmi cosa ne pensate, apprezzo. Grazie Teazza
    2 points
  3. Stonewars si è accorto che da alcune settimane è comparso il nuovo mattoncino 1x2 Masonry Profile di colore bianco all'interno del B&P service di LEGO. Al momento questo elemento non è schedulato da nessuna parte e non compare in nessun set. https://www.bricklink.com/v2/catalog/catalogitem.page?P=98283#T=C Il nuovo elemento avrà il codice 6152409 e non si sa al momento su quali set comparirà. Se lo ordinate sul service LEGO però vi arriva a casa! Alcune voci fanno pensare che potrebbe trovarsi in buona quantità nel nuovo set 71395 castello della Principessa Peach di Super Mario D2C. https://www.stonewars.de/geruechte/LEGO-71395-d2c-schloss-von-prinzessin-peach/
    2 points
  4. Pix

Articolo magazine

Ben fatto Matte, piacevole lettura!
    1 point
  5. MastroMarco

Articolo magazine

Mi aspettavo di trovare più foto, ma nell'insieme lo trovo ben fatto!
    1 point
  6. Frank4bricks

Articolo magazine

Bello!
    1 point
  7. AirMauro

Articolo magazine

Bello. Ma lavori per la Ford?
    1 point
  8. Esatto, mi riferisco ai mezzi e ai garage che non erano in scala minifig. Sono belli perché ricchi di dettagli, ma secondo me quando sei passato alla scala minifig hai fatto un gran passo. Sono ovviamente gusti personali. Io ormai costruisco e gioco solo in scala minifig (e mio figlio sta imparando a fare altrettanto), quindi apprezzo molto di più tutto ciò che è in quella scala.
    1 point
  9. Grazie @bulbof! Una curiosità: ma quali erano le "opere di qualche anno fa" che non ti piacevano? Intendi quelle in scala non Minifigs? te lo chiedo perché m'interessa come informazione. Grazie mille @MastroMarco
    1 point
  10. Frank4bricks

Novità 2021: 18+

Si può sempre rimediare dopo... @miki1974?
    1 point
  11. Ciao a tutti, ho realizzato una seconda versione della mia recente MOC "trasporto eccezionale", questa volta in versione ferroviaria, per partecipare ad un contest indetto da Texas Brick Railroad (http://texasbrickrr.com/) Per chi volesse partecipare, e so che qui ci sono tanti appassionati di treni, c'è tempo fino al 23 Luglio. Teazza
    1 point
  12. chmar

ItLUG Lecco 2021 - ?

Ciao a tutti, purtroppo il momento che temevamo sarebbe giunto è arrivato e ci vediamo costretti ad annullare anche ItLUG Lecco 2021. In questi mesi difficili, consci che le priorità erano giustamente ben altre, abbiamo mantenuto un contatto costante con gli enti e il Politecnico che ci hanno sempre supportato negli anni nell'organizzazione dell’evento. L'annullamento giunge dopo un'attenta valutazione della situazione e dopo aver sentito i pareri dei partner, in primo luogo il Politecnico che come sempre avrebbe ospitato l'evento. Le spese relative alla sicurezza, alla sanificazione degli ambienti e ad altri dettagli relativi al Covid-19 non sono sostenibili pertanto non è possibile pensare di procedere. Non è pensabile nemmeno una edizione ridotta in quanto le problematiche citate ci sarebbero comunque e preferiamo risparmiare risorse per tornare alla normalità l'anno prossimo. Pertanto per il secondo anno consecutivo il nostro evento non ci potrà essere, non ci rimane che darvi appuntamento al 2022!
    0 points
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00
  • Crea nuovo...