Jump to content

Classifica

Contenuti popolari

Mostro i contenuti con la maggior reputazione il 05/10/2021 in tutte le aree

1. Pix

MOC dal web - Settembre 2021

Mi era scappata a Settembre...
    3 points
  2. Laz

History Collection

Al Fan Weekend ho finalmente presentato la mia nuova MOC! L'idea iniziale era quella di portarla a Paredes 2020, ma poi è successo quello che sappiamo... e la MOC, con il tempo, si è espansa diventando circa il doppio di quanto sarebbe dovuta essere inizialmente. E' comunque solo una parte della History Collection della LEGO House. In scala 1:18,75, come dettato dai "pezzi" reali della LEGO House. E "per caso" è proprio la scala delle figure del 1974 che ho quindi usato. Il logo l'avevo già presentato come mini-MOC singola, ma il realtà ha sempre fatto parte di questa...
    2 points
  3. 2 points
  4. 1 point
  5. babystuta

History Collection

Complimenti Francesco !!!
    1 point
  6. Pix

MOC dal web - Ottobre 2021

Bellissima!!!
    1 point
  7. 1 point
  8. Laz

Novità 2021

E questo? https://brickset.com/article/65032/21226-art-project-create-together-revealed! E' la volta che prendo un mosaico...
    1 point
  9. Ciao a tutti! Stiamo organizzando una piccola esposizione durante la festa del paese di Lodi Vecchio che si terrà il 24 ottobre, per chi desidera esporre mi contatti all'email marcoboss9246@gmail.com oppure daniela.cipollini@gmail.com Un saluto Marco e Daniela
    1 point
  10. sdrnet

History Collection

Molto bello e originale. Bravo Francesco! Le figure del 74 mi fanno proprio tornare bambino.
    1 point
  11. Laz

Collezione vintage

Ecco il bottino dalla gita danese (gite che speriamo riprendano con il solito ritmo, ora...)
    1 point
  12. cborella

Novità 2021

E come volevasi dimostrare, nella lista dei buoni il nome di Vito non c’è…
    1 point
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00
  • Crea nuovo...