Jump to content

Classifica

Contenuti popolari

Mostro i contenuti con la maggior reputazione il 22/10/2021 in tutte le aree

1. sancho375

Novità 2021: 18+

Penso si riferiscano alla foto su Brickset dove c’è la casa aperta: al piano terra a sx della porta, davanti al camino è costruito un trenino giocattolo dove si intravede un tile round usato per fare una pista rotonda… Spero di essermi spiegato….
    3 points
  2. Frank4bricks

Vista ora: il trenino che regge la figura del giocatore di basket. Grazie.
    2 points
  3. Frank4bricks

Non lo vedo... dove si vede?
    2 points
  4. 1 point
  5. Laz

E' stampato! Ora mi serve solo che facciano anche il dritto e poi posso aggiornare la mia Stazione Centrale
    1 point
  6. Certo ma anche le dimensioni dei set proposti mi paiono importanti.
    1 point
  7. sdrnet

Mi sembra di aver letto che è stampato... comunque vedremo poi la lista completa dei pezzi nuovi. Attendiamo NewElementary ...e non hanno lesinato sulle finestre bianche!!
    1 point
  8. Pix

Altro pezzo nuovo è il tile round con i binari decorati (si spera)...
    1 point
  9. sdrnet

Da notare anche come i grafici della LEGO hanno saputo sapientemente dare un tocco di colore al set con il bordino verde della scatola... attira di più l'attenzione visto che il set è pressochè marrone/nero e bianco...
    1 point
  10. sdrnet

E' arrivata! https://brickset.com/article/65255 Aggiungo che si notano subito dei nuovi pezzi... il nuovo brick mattonato marrone(!) e sul retro una nuova porta con lo sportello inferiore (per i gatti).
    1 point
  11. Wolfolo

Che si paga, e anche tanto. Gioco o no è tuo diritto chiedere la sostituzione per difetti che non sono stati causati dalla tua incuria, e come hai detto tu, senza pretese e arroganza.
    1 point
  12. Ulisse

Bhe io compro LEGO principalmente per montarli e giocarli, però ci tengo anche alle scatole, solo 3 volte mi sono arrivate rovinate dalla LEGO stessa (causa corriere) e me le hanno sostituite 2 volte su tre con ritiro del set rovinato e reinvio del nuovo, solo una volta non è stato possibile per esaurimento (ma era un set uscito di produzione - non è questo il caso) comunque sono stati più che generosi con me anche in quella occasione, ovviamente tutto documentato con fotografie. Unica cosa è armarsi di pazienza e buona predisposizione senza pretese e arroganza (d'altronde è un gioco)
    1 point
  13. AirMauro

ICEBERGGGGGG!!!!
    1 point
  14. Ulisse

Hai paure che il corriere incontri del ghiaccio per strada? Hai mai acquistato da LEGO SHOP e avuto problemi? io almeno una decina di volte, con scatole schiacciate e altri problemi e ogni volta hanno trovato una valida soluzione, magari non perfetta, ma valida
    1 point
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00
  • Crea nuovo...