Non ho evitato perché riporto quanto successo con una espressione di nota simpatica e divertente.
So che in questo periodo storico dove tutto è cutcolling, dissing o atto di bullismo, qualsiasi battuta detta o scritta, può essere offensiva e reputata oltraggiosa.
Poi sta anche nell'intelligenza, o magari più nella volontà della persona stessa l'interpretazione di tale battuta, affermazione o nota a contorno di un post. Certo che veder sempre "del male" o del "screditare" le persone in qualsiasi cosa si dica (in questo caso si scriva), mi fa pensare a come uno viva male certe cose. Chissà cosa direbbe Sigmund Freud a tal proposito, sicuramente avendolo studiato direbbe (o sosterrebbe) che tale comportamento e stile di pensiero sia collegato a qualche refuso di un infanzia passata chissà come.
Riferendomi al documento fotografico visto, avendolo visto sui Social, dubito che si parli di una "manciata" di persone. Poi dipende dal termine "manciata", se a dirlo fosse Gianni Morandi, penso che con tali mani si potrebbe parlare di migliaia di persone (ps. è una battuta, si sa mai...).
Spero che @CrichettoSR non si sia risentito di questo mio post, e ti assicuro che (da parole di Fabio), non c'è nessun fine di derisione da parte mia sulla tua opera, ma penso che tu lo abbia capito subito.
Per concludere: mi spiace per questo malinteso e per questo puro atto oltraggioso, è inaccettabile che una persona, ma soprattutto un Socio Padre Fondatore scriva questo, pertanto mi prostro dinanzi al Moderatore e chiedo venia.
Detto questo, ora capisco perché molti hanno espresso (e ribadito) la loro paura nello scrivere sul Forum, ovviamente come direbbe Laz, partecipare non è obbligatorio, ma però...
Buona serata. Respect
Ps. @ZioTitanok si sa mai che tu possa pensare che volessi infangare il thread delle tue foto con questo mio post, ma penso che tu lo abbia già capito di tuo.