Jump to content

Classifica

Contenuti popolari

Mostro i contenuti con la maggior reputazione il 23/04/2022 in tutte le aree

1. Ciao a tutti, ho scritto qui della pubblicazione del mio primo racconto, ovviamente ho fatto una MOC per l'occasione (sfruttando in parte la precedente). Questa MOC verrà utilizzata anche come locandina per il racconto, metto entrambe: Ciao a tutti. Teazza
    4 points
  2. chmar

ItLUG Lecco 2022 - Bar

Il bar del Politecnico sarà disponibile per tutto il weekend dell'evento. Le modalità saranno più o meno quelle del 2019 con anche possibilità di pranzo.
    2 points
  3. Laz

Novità 2022: Star Wars

Annunciato il Land Speeder UCS! https://brickset.com/article/74359/75341-ucs-landspeeder-revealed! Questo è proprio bello, ci farò un pensierino.
    1 point
  4. Mi sono emozionato così tanto che ci ho messo qualche giorno a riprendermi
    1 point
  5. Solo 170 euro???? Ma è regalato!!!! A questo punto spero proprio di riuscire ad agguanatarne uno! Non è che il 1 maggio si parte a bomba?
    1 point
  6. sdrnet

...e che poi sono 200 euro!
    1 point
  7. sdrnet

Bricklink Designer Program

Non ci hanno dato nessuna notizia ufficiale ma se sono comparsi sul sito vuol dire che sono ok! Anche io pensavo peggio, credevo che il mio Chalet stesse sui 200 euro almeno. Vuol dire che hanno mantenuto dei prezzi onesti. Ora manca solo la data!!!
    1 point
  8. Laz

Bricklink Designer Program

Sono usciti i prezzi! https://www.bricklink.com/v3/designer-program/introducing.page Il Winter Chalet a 169,99 EUR. Temevo peggio, francamente.
    1 point
  9. Non ce la posso fare: Non può essere vero 180 euro e questi adesivi. Non può. NON PUOOOOOOOOO'!!!!!!!! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
    1 point
  10. 1 point
  11. Wolfolo

Guarda, anche io mi sono riproposto di non applicare più adesivi. Comprata la Delorean ho messo gli adesivi perché non si può avere quei dettagli mancanti... e quello della finestrella del flusso canalizzatore fa schifo come tutti gli adesivi trasparenti...
    0 points
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00
  • Crea nuovo...