Jump to content

Classifica

Contenuti popolari

Mostro i contenuti con la maggior reputazione il 01/06/2022 in tutte le aree

1. Da un paio di giorni il mio Chalet è entrato nel catalogo di Brickset! Brickset è una piattaforma che uso quotidianamente da 10 anni; mai avrei pensato che un giorno potevo vedere all'interno una mia opera! Una soddisfazione incredibile.
    4 points
  2. AirMauro

Novità 2022

State prendendo un grosso abbaglio. Ho letto in rete che c'è stato un clamoroso errore di stampa che ha invertito le lettere. Si abbandona Creator Expert per COINS (Monete) E devo dire che questo nome è davvero azzeccato! Cacciate fuori i dindi!
    2 points
  3. No comment hai ecceduto la quantità che è uno? potevi ordinarne 0.2? Solo la copertina del libro?
    1 point
  4. tanto per informazione...ordinato il libro della ferrari alla 1.03, confermato alla 1.47, alle 3.03 di notte mi arriva l'email di annullamento per aver ecceduto il quantitativo..ho ordinato solo 1 pezzo..e ora ovviamente è esaurito..ditemi voi se poi uno non deve incazzarsi come un animale per come trattano i clienti. Se mi fanno girare le palle gli invio una bella lettera dell'avvocato e poi vediamo se continuano con questo andazzo. e per inciso il libro ora è rivenduto sui vari mercatini e baia a piu di 200 euro.
    1 point
  5. Hai pagato con PayPal usando il tasto nel carrello? Se fai così è uno step solo (e non puoi usare gli sconti, se non hanno finalmente cambiato). Se invece usi il tasto "Pagamento sicuro" vai al secondo step (dove puoi comunque ancora pagare con PayPal).
    1 point
  6. AirMauro

Novità 2022

Segnalo che la creatività del Tema Friends dovrebbe essere trasposta in modulari e city: Scuola d'arte: Teatro: Yacht
    1 point
  7. Teazza

Articolo magazine

Grazie @Kisaki! Si, questo è stato il primo, ho scritto diversi articoli su forme d'arte particolari e ho fatto qualche intervista ad artisti, a questa pagina trovi tutto: https://www.ilmiosalotto.com/magazine Grazie ancora. Ciao Teazza
    1 point
  8. chmar

Locandina!

Qui sotto alcuni file utilizzabili come cover Facebook o come vi pare.
    1 point
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00
  • Crea nuovo...