-
Contenuti
218 -
Registrato il
-
Ultima visita
-
Vittorie
4
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutto il contenuto inserito da D4-N1
-
Ho un MacBook Pro fine 2009 (sì, ha quasi 10 anni) e ci gira senza problemi. Sui render è particolarmente lento, ma ho sentito in giro che è un problema comune. Ovvio che se poi devo anche aprire Photoshop per modificarmi il render, forse è il caso che prima chiudo Studio
-
Brickset: nuova funzionalità (catalogazione elementi)
D4-N1 ha risposto al topic di GianCann in Area Generale
Mi pare che tutto questo si possa fare già da anni con Rebrickable. @Wolfolo mi puoi confermare? -
E infatti ricordavo che si vedeva anche la posta inviata nella "Posta in arrivo"... Ho inviato dei messaggi dal pannello LUGBULK / Lista indirizzi Soci. Mi aspettavo di vederli anche qua sul forum, ma come mi conferma anche @Billy, invece non ci sono. [edit] Ho appena guardato, nel modulo per scrivere il messaggio appare questa frase: "Il socio destinatario riceverà una mail direttamente alla sua casella di posta con la quale è registrato nel Programma Anagrafica Soci." Scusate, mi era sfuggita Cambierei allora il pulsante con "Invia email" al posto di "Invia messaggio privato"
-
Ho appena inviato dei messaggi privati dal pannello lugbulk in anagrafica socio. Volevo verificare se sono stati effettivamente inviati, ma non trovo un modo per visualizzare la posta in uscita qua sul forum, vedo solo la posta in arrivo. Come posso fare?
-
Complimenti, hai reso molto bene la livrea della John Deere!
-
Ciao Nicola, Benvenuto nel forum, ci siamo conosciuti a San Stino, sono Daniele (quello Star Wars). A San Stino il tuo diorama era senza dubbio uno dei più belli e interessanti in esposizione. Non sapevo che la nave fosse la tua prima MOC, davvero complimenti, sembra più l'opera di un artista esperto
-
biff2018 Brickz! — Il quiz a prova di AFOL
D4-N1 ha risposto al topic di GianCann in Bricks in Florence Festival 2018
Mi dispiace non essere riuscito a venire. Ci tenevo molto ad essere presente, ma gli imprevisti della vita sanno colpirti quando meno lo vorresti. Ci tengo anch'io a ringraziare ItLUG, ToscanaBricks e tutti gli organizzatori del BiFF e del Brickz! Chissà che il prossimo anno non venga anche ad esporre -
Ma basta Claudio, vinci sempre tutto te -
Suvvia, è stato facile (in realtà proprio per niente ) Complimenti a tutti i partecipanti ed in particolare ai 7 che sono riusciti a rispondere correttamente a tutte le domande! -
Altra fantastica creazione di Jason Allemann https://jkbrickworks.com/roller-coaster-train/
-
Sì, avevate più spazio di noi, quindi siete più "grandi"
-
Complimenti ragazzi, una mostra notevole! Nell'organizzare la mostra a San Stino mi sono reso conto ancor meglio delle difficoltà che ci sono dietro ad un evento. Non oso immaginare cosa abbiate passato voi con un evento molto più grande del nostro!
-
ItLUG partecipa a Mattoncini in Festa! - San Stino di Livenza
D4-N1 ha risposto al topic di carlo.fadel in 2018
Ecco le foto! https://photos.app.goo.gl/Wn1xLeUt13RSGNT38 -
Molto bella Dario! Invidio la tua capacità di utilizzare i pezzi nei posti più impensabili, come le spazzole per la tenda e le chiavi inglesi per la ringhiera. Complimenti
-
Sto caricando le foto, appena pronte le condivido Direi che la mostra a San Stino è andata molto bene, soprattutto considerando che è la prima edizione e che anche per noi dello staff è stata la prima esperienza come organizzatori. Siamo stati tutti molto contenti e soddisfatti del risultato! Se tutto andrà per il verso giusto, ci rivedremo il prossimo anno -
Hai dimenticato il giorno: mercoledì 5 settembre alle ore 15.00. Purtroppo neanche io riesco ad andare per problemi lavorativi.
-
Grazie Roberto! Non vedo l'ora di rivedere i tuoi trenini -
Cattedrale di Santa Maria del Fiore e Battistero
D4-N1 ha risposto al topic di Giacinto Consiglio in Le nostre MOC
Alla fine sono riuscito a vederlo per ben due volte (sono stato anche al recente Firenze Rocks e ne ho approfittato per un giro in centro ) Ancora complimenti per la realizzazione, davvero bella -
È da un po' che gira la voce del porg e qualche settimana fa avevo visto anche una foto non confidenziale
-
ItLUG Udine 2018 - Mattoncini in città 14-15 aprile
D4-N1 ha risposto al topic di QueroBrick in ItLUG Udine 2018: Mattoncini in Città
Iscritto! Finalmente quest'anno riesco a venire anch'io -
Davvero bella! Complimenti
-
Io invece trovo che sia un omaggio stupendo e spero di riuscire a recuperarne uno. Di "bestioni", intesi come set grossi, credo ce ne sono pure troppi a catalogo. Questo vi viene pure regalato, che cosa vi aspettavate?
-
Segnalo la modifica fatta da Sariel: http://sariel.pl/2017/12/75187-bb-8-ucs-rc-mod/