Jump to content

the_vince82

Socio ItLUG
    228
  • Last visited

• Days Won

7

Everything posted by the_vince82

1. Complimenti x l'acquisto GianCann! Bellissimo treno! E andare nei negozi di giocattoli per sollevare il coperchio di quelle scatole era fantastico!!! E chissà perché nei treni passeggeri non mettono più le porte...
  2. Presente o nel diorama comunitario o insieme con Ade2003. Quanto spazio ci sarebbe a disposizione?
  3. Sono sempre impressionanti e realistiche le tue opere! Complimenti!
  4. Come sempre complimentoni! Le tue opere (opere d'arte) sono sempre eccezionali!
  5. Complimenti! Bellissimo come tutte le tue opere! E hai fatto bene a metterlo su Ideas: negli ultimi anni sono arrivati alla fase finale progetti sicuramente non interessanti e belli come questo!
  6. Grandissimo! Veramente una MOC eccezionale! Complimenti!
  7. Complimenti! Quanti pezzi hai utilizzato? Forse me lo sono perso ma lo hai inserito su Ideas? Io lo comprerei come prossimo modulare!
  8. Ciao! Sono stato ieri a San Babila! Rispetto a quanto inserito nell'inventario non ci sono: - plant flower small 4 red - plate 1x2 lbg - plate 1x4 sand green - plate 2x2 black Sono invece da aggiungere: - plate 1x2 black - plate 2x2 lbg - plate 2x4 green - brick 1x1 sand green - brick 1x4 red - arch 1x4 white
  9. Ciao e benvenuto! Le macchine Wacky Races sono meglio del set Adventure Time secondo me!
  10. Wow! Fantastico! Spero d vederlo quanto prima dal vivo! Complimentoni!
  11. Benvenuto! E complimenti anche da parte mia!
  12. Veramente bellissimo! Complimenti ancora!
  13. Già così non è per niente male questo diorama...complimenti!
  14. Complimenti! Veramente 1 MOC bellissima e molto dettagliata!
  15. Certo ke c piace! E anke le tue officine! Complimenti!
  16. Ciao! Anche secondo me è meglio avere subito evidenza degli ultimi topic. Bye, Vince
  17. Ciao, Riguardo BrickOwl cosa ne pensate invece? Vari pezzi hanno prezzi e disponibilità concorrenziali con Bricklink e le spese di spedizione sembrano più chiare. Ciao, Vince
  18. Ciao, vorrei partecipare anch'io al diorama (inauguriamo il tram motorizzato) ma ad oggi non so ancora se potrò essere presente domenica 21. Ciao, Vince
  19. Ciao! Parteciperei anch'io al diorama comunitario! Ciao, Vince
  20. È stato veramente un bellissimo week end! Grazie a tutti! Oltre a divertirci con i nostri mattoncini e vedere la gioia/meraviglia negli occhi dei bambini che visitano le nostre opere, è bello far parte di questo gruppo! E ora già col pensiero al prossimo evento! Ciao!
  21. Ciao! Per quanto riguarda il diorama comunitario come ci organizziamo? Quanto spazio c'è a disposizione? Grazie, the_vince82
  22. Ciao! io sarei interessato ad un ritrovo periodico anche se in settimana sono spesso in trasferta per lavoro e quindi le serate libere per me sarebbero venerdì-sabato-domenica. Non ho però a disposizione una taverna così ampia da ospitare un buon numero di persone. Magari riparliamone di persona al prossimo incontro di Calolziocorte. Ciao, Vince
  • Create New...