Jump to content

dark.collector

Utente ItLUG
  • Contenuti

574
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

10

Tutto il contenuto inserito da dark.collector

1. Benvenuto
  2. Benvenuto
  3. Sei un grande, mi accodo a tutti i complimenti
  4. Benvenuto
  5. Benvenuto nel Tunnel
  6. Anche io la penso come @AirMauro, la componente creativa nelle MOC è molto importante così come la fedeltà di riproduzione nelle MOR, distinguendo i termini si riuscirebbe a valutare meglio l'opera
  7. Benvenuto
  8. Stesso problema di Nico, con un ordine di stamattina
  9. Benvenuto
  10. Benvenuto
  11. Benvenuto
  12. A me personalmente piacciono di più le versioni con testa Lego che con testa Modified, tipo il nuovo Buzz e secondo me con un piccolo sforzo avrebbero potuto farci anche i vari topolino e Company La testa modified per me fa perdere molto il design Lego quasi da non riconoscerli come tali Concordo che la scelta della serie "mista" sia sulla carta inguardabile
  13. Benvenuto
  14. fai prima a fartelo spiegare da qualche associato a qualche evento è molto più semplice di quanto sembri
  15. Benvenuto tra di noi
  16. Benvenuto e buona costruzione
  17. Benvenuto
  18. Benvenuto
  19. Benvenuto
  20. Ciao, questa è una idea che ho da un po' di tempo e ho già esposto a qualcuno premetto che io non faccio city per problemi monetari (non posso fare tutto mi accontento del medievale) quindi se pensate che la mia idea sia OBROBBRIOSA vi lascio la libertà di insultarmi se volete dare "movimento" al diorama city creando piccoli quartieri con altezze diverse perché non portate un piano del modulare a testa e cominciate a formare dei grattacieli? Mi spiego meglio, so che ognuno di voi a casa ha un pet shop, un ufficio del detective, una banca, ecc decidete qualcuno che porti la base e il tetto, il resto dei partecipanti invece porterà solo il piano di mezzo So che a vederli non saranno di certo bellissimi come i termosifoni di @erkanch ma secondo me farebbero comunque la loro porca figura
  21. Secondo me dovresti provare con dei brick snottati, tipo quelli in foto ma riempiendo l'interno fino a dove riesci, poi non è detto che devi collegare i 4 lati agli angoli ma mi sembra ci si riesca anche all'interno https://www.flickr.com/photos/agent_oo7/9763191866/in/photolist-fSJUNf-gEDwpR-fvapvg-aczGau-i4TBf6-9hw3Yf-bcBzGi-cmHi1U-cmHhMu-hVMyBT-7bQPEf-Arkmdm-Dmz29G-cmHhL9-8p9Brp-2frvue-AzKkMq-xfFGE7-xSrvVw-ytjLrT-xj23dz-yqrZ38-eJ9U3T-yaZ17j-xs6DCK-vpLegC-yaYYgL-6ZWDUp-711FgE-DhVUUb-715edd-716Byy-711FEj-716BdL-6ZWFcn-a6EimL-eRPknB-cV93B3-eT4EW4-e9WHkV-bwrehU-bN4fDt-qboKeN-ckWLim-bwgMdb-nTfN8G-dgQWqJ-6FWCPx-dMsoMG-e7SEfc
  22. Semplice e carina, Complimenti
  23. C'é qualcuno che è interessato a andare ?
  • Crea nuovo...