Jump to content

Dario3643

Utente ItLUG
  • Contenuti

334
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

29

Tutto il contenuto inserito da Dario3643

1. decisamente interessante!!!
  2. Complimenti 😊😊
  3. mi piace ,ma come esce la macchina?
  4. ottimo lavoro !!!!!!!!!
  5. io ordinerei un 10000 bricks ,per fare le strade ,sai che spettacolo!!!,bravo complimenti
  6. Dario3643

WWII - D-Day + 3

bravo ,mi piace !!
  7. grande spettacolo !!!!!
  8. bravo Francesco ottima moc!!!!!!
  9. Dario3643

Detroit 1930

Ultima moc dedicata alla citta dei motori Detroit 1930 ,in stile molto simile alla distelleria ,la potrete vedere all'evento di Borgoricco ,spero vi piaccia ,ciao a tutti Dario 8) 8) 8)
  10. Caro Manu benvenuto 8)!!!!
  11. davvero bello e dettagliato come piace a me ,complimenti!!!
  12. Dario3643

FS E326-004

complimenti davvero bella ,il fascino di vedere girare i treni è notevole!!!!!!!!!!!!!!!!!
  13. >:(non vedo l'amaca😉 é essenziale per paperino 😉
  14. ciao Fede ho visto le foto di Empoli e mi è piaciuto il tuo diorama ,come tutte le moc si inizia e poi ti accorgi che magari si puo fare meglio e quindi si aggiunge particolari ,o si modifica qualcosa per migliorare l'estetica ,l'unica sostanziale differenza secondo me è il numero dei pezzi che ci metti ,più pezzi hai a disposizione e meglio è io hò iniziato la Liberazione tre anni fa è ci ho lavorato quasi ogni giorno un'oretta ,facendo anche altre moc nello stesso tempo ,ci ho dedicato parecchio tempo sui particolari in modo che da qualsiasi parte la guardi ci sia qualcosa da vedere ,tutto li ,e altra cosa secondo me non sempre le dimensioni sono importanti il diorama puo essere anche piccolo ma deve essere curato ,ci si vede a Lecco
  15. https://ideas.lego.com/projects/142621 grazie all'aiuto di Francesco ho messo su lego ideas il mio soldatino di piombo ,se vi piace votatelo ,grazie Laz!!!!!!
  16. be sicuramente è più bello ,non ci piove !!!!!!!!
  17. complimenti !!!
  18. grazie di cuore a tutti e stata un'esperienza indimenticabile !!!!!!!!!!!!!!!!!!
  19. Dario3643

Novità 2016

il limite minimo è di 16 pz ,secondo te ti danno la serie comleta oppure ti arrivano 16 minifigure random?grazie Giancann
  20. Vi aspetto a Verona per vederla dal vivo (non sempre le foto rendono ) 8) 8),ciao a tutti e forza Itlug !!!
  21. Ciao a tutti eccovi un po di foto migliori delle precedenti!! 8) 8)
  22. molto bello !!!!! 8) 8) 8) 8) 8)
  23. vorrei ringraziare Dario Querini per l'ottimo evento,Luca di Lazzaro per la sua slendida piazza, Daniele Daprile e famiglia per la loro straordinaria simpatia ,i ragazzi che hanno partecipato,chi ci è venuto a dare un saluto ,i lug Sloveni e Austriaci che si sono sbattuti un bel po di kilometri e mikemelz per non essersi fermato un momento !grazie a tutti quanti 8) 8) 8) 8)
  24. dipende cosa uno vuole Matteo mi ha preso a Monaco per me 8 barattoli grandi di plate 1x2 reddish brown e tan e sinceramente conviene molto di piu di bricklink ,è chiaro che piu piccoli sono e piu ce ne stanno !!!
  25. Quanto dista da Lecco lo store?
  • Crea nuovo...