Laz Inserito 31 Marzo 2020 segnalazione Inserito 31 Marzo 2020 Ho fatto un po' di ordine nella mia piccola collezione (complice il ritrovamento di un sacchettino di headlight trans-clear). Hanno reagito a questo contenuto: Gozer, Ceis, Paniz e altri 5 utenti 8
vecchio mattone Inserito 31 Marzo 2020 segnalazione Inserito 31 Marzo 2020 Piccola, ma vedo dei bei pezzi... Ha reagito a questo contenuto: Laz 1
vecchio mattone Inserito 3 Aprile 2020 segnalazione Inserito 3 Aprile 2020 (modificato) Io sto sempre cercando la prima serie uscita in Italia dei traversini stampati, ma non si trova nulla... mesi fa con un colpo di "fortuna" ho trovato Panetteria, ma da quel momento... e adesso che non ci sono i mercatini sono proprio fermo. Ultima modifica: 3 Aprile 2020 da vecchio mattone
vecchio mattone Inserito 8 Agosto 2020 segnalazione Inserito 8 Agosto 2020 Colpo di "fortuna" megagalattico, rispondendo a un banale annuncio "vendo vecchie LEGO"... Hanno reagito a questo contenuto: Pix, cborella e Laz 3
vecchio mattone Inserito 8 Agosto 2020 segnalazione Inserito 8 Agosto 2020 In mezzo a tutti i pezzi, come sorpresa c'era la seconda versione delle insegne in lingua italiana. Al posto dell'insegna "TABACCHI" troviamo già quella "GARAGE". Ha reagito a questo contenuto: Laz 1
vecchio mattone Inserito 27 Ottobre 2020 segnalazione Inserito 27 Ottobre 2020 Nuovo arrivo, la scatolina Kliklok seconda versione del 1964. Le insegne sono in ABS senza rinforzi interni, lettere senza bordino e grafia del secondo tipo. Stranamente manca l'insegna GARAGE ma c'è quella TABACCHI, che doveva essere sparita dal 1958 e quindi non doveva esistere in ABS... Mistero... Hanno reagito a questo contenuto: Ceis, Laz e Andrea Como 3
vecchio mattone Inserito 27 Ottobre 2020 segnalazione Inserito 27 Ottobre 2020 Ho trovato su Flick le pagine di immagini postate da Legorossi... https://www.flickr.com/photos/65338219@N08/page3 Troppa roba, c'è anche l'immagine della scatolina 210 piccolo negozio con l'insegna TABACCHI 1x8... Allora esiste! Hanno reagito a questo contenuto: sancho375 e Pix 1 1
vecchio mattone Inserito 6 Novembre 2020 segnalazione Inserito 6 Novembre 2020 Ahimè... ad un esame più attento la scritta TABACCHI è impercettibilmente storta... non è in ABS ma in acetato di cellulosa, quidi la scatolina è stata riempita (all'epoca?) anche con pezzi fuori produzione...
Laz Inserito 28 Marzo 2021 Author segnalazione Inserito 28 Marzo 2021 Trovato un bel "Servizio" Volkswagen. Hanno reagito a questo contenuto: indomitonoioso, Arrow, Gozer e un altro utente 4
Arrow Inserito 28 Marzo 2021 segnalazione Inserito 28 Marzo 2021 7 ore fa, Laz ha scritto: Trovato un bel "Servizio" Volkswagen. Io è da un po che cerco un brick VW.
Post raccomandati