Questo post è popolare Giacinto Consiglio Inserito 18 Aprile 2020 Questo post è popolare segnalazione Inserito 18 Aprile 2020 Ciao a tutti! Dopo settimane di ricerche impossibili, tra immagini, piante, sezioni, prospetti, e chi più ne ha, più ne metta, finalmente ho completato Piazza San Marco: con quasi 26000 pezzi, è di gran lunga la più impegnativa delle moc fatte finora. Le istruzioni per il Campanile (da solo circa 4000 pezzi, in costruzione dalla prossima settimana) sono già disponibili, mentre per la basilica ci vorrà ancora del tempo. Prossimamente altre immagini! Spero vi piaccia! P.S. Veneziani, scatenatevi! Hanno reagito a questo contenuto: AirMauro, sancho375, Arrow e altri 16 utenti 16 3
Jack75 Inserito 19 Aprile 2020 segnalazione Inserito 19 Aprile 2020 Grandissimo lavoro, vogliamo vedere il reale
Pix Inserito 20 Aprile 2020 segnalazione Inserito 20 Aprile 2020 Da famiglia Veneziana...non posso che ammirare questa tua MOC. Sei davvero bravo, soprattutto perché sei molto giovane. Ma questa tua giovane età di porterà a breve, ahimè, in una dark age...un altro hobby che ti distruggerà. Nel mentre mi godo i tuoi capolavori. Bravo!
AirMauro Inserito 21 Aprile 2020 segnalazione Inserito 21 Aprile 2020 Giacinto trovo la tua realizzazione monumentale. Se LEGO realizzasse un UCS del genere, nonostante non faccia collezione di quel tipo di set, lo comprerei. E' una meraviglia.
Giacinto Consiglio Inserito 21 Aprile 2020 Author segnalazione Inserito 21 Aprile 2020 (modificato) Il 20/4/2020 alle 14:56, Pix ha scritto: Da famiglia Veneziana...non posso che ammirare questa tua MOC. Sei davvero bravo, soprattutto perché sei molto giovane. Ma questa tua giovane età di porterà a breve, ahimè, in una dark age...un altro hobby che ti distruggerà. Nel mentre mi godo i tuoi capolavori. Bravo! Nono, niente dark age! Grazie a tutti Ultima modifica: 21 Aprile 2020 da Giacinto Consiglio
FAUBRICK71 Inserito 22 Aprile 2020 segnalazione Inserito 22 Aprile 2020 Sei proprio un fuoriclasse....complimenti!!
Post raccomandati