Jump to content

Post raccomandati

Inserito
1 minuto fa, Frank4bricks ha scritto:

License free si/può darsi, original absolutely no.

Francé.... hai capito benissimo a cosa mi riferivo.

Inoltre, se volessi proprio essere puntiglioso ti potrei fare mille altri esempi.
Ne vuoi uno?

7 cose che forse non sapevate su Starzinger

Ho la sfiga di essere un otaku, ste cose me le mangio a colazione.

Intendevo chiarmaente dire che è un tema DI LEGO non ispirato a una licensa third party

Inserito
14 ore fa, Laz ha scritto:

Onestamente? Sì, su tutti quanti se li piego in modo che la luce illumini la superficeda una certa angolazione, vedo il segno del tubo sotto in tutti.

Si Laz, ma un conto è cercare la giusta angolazione con il riflesso di luce, un conto è vederli da qualsiasi angolazione.
Che è un problema che c'è, si sa e non hanno mai fatto nulla (a dirla tutta), ma ora su certi Tile è molto più pronunciato.
Poi sta a loro decidere il livello di qualità dei loro pezzi, se per loro questa è la qualità che vogliono tenere, avanti Savoia!

Inserito

Quindi nei tuoi tile 2x4 della tua 500 c'è un problema marcato che fa intravedere i tubi sotto da qualsiasi angolazione?

Nei miei no, se li metto insieme a qualsiasi altro mio tile 2x4 li vedo esattamente solo in quelle angolazioni particolari.

Come sempre in questi casi, il consiglio è sempre quello di contattare il customer service e farteli sostituire.