Jump to content

Lo sapevate che le teste delle minifig.... ?


Shintaku

Post raccomandati

LO SAPEVATE?

"Lo sapevate?" E' la mia nuova rubrica del Lunedì e Giovedì in cui vi sfido, dicendovi una cosa. Se la sapevate già, reazione triste, se non la sapevate mi lasciate un like!
E' un modo utile per imparare curiosità sul mondo LEGO.

Lo sapevate? #2
Nel corso degli anni LEGO ha realizzato diversi modelli di teste di minifigures. Tre sono abbastanza noti, quello con il classico stud con la scritta LEGO sopra, quello leggermente rientrato e quello forato con tre raggi. Oltre a quei 3 però ne esiste una quarta versione, esistente SOLO per teste trasparenti, non molto comune.

Se lo sapevate tristi. Se non lo sapevate, like!
A giovedì!

image.png.b91837b7706426bda49a3debfd545490.png

Link to comment
Condividi su altri siti

Mah, sono passati ormai 5 anni da quando li ho usati, probabilmente avevo notato qualcosa di diverso, ma nella foga di costruire non sono andato ad indagare oltre, anche perché ciclicamente gli stampi cambiano.

E poi sul trasparente è più difficile notare le differenze, è sempre utile ed interessante la tua rubrica.

Link to comment
Condividi su altri siti

51 minuti fa, Wolfolo ha scritto:

Ne ho avuta per le mani qualcuna anche io, oltre allo stud diverso mi pareva che anche il peso fosse diverso

Quello penso che sia dovuto al fatto che tutte le parti trasparenti sono fatte in policarbonato e non in ABS.

Link to comment
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per postare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai un account? Accedi .

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...