chmar Inserito 3 Luglio 2012 segnalazione Inserito 3 Luglio 2012 Ieri sera è cominciato l'allestimento tavoli, alcune foto qui: http://www.youbrick.com/v/Club/chmar/Ballabio2012/Montaggio_Day_1/ Il tavolo del diorama ITLUG, del GBC e 2 tavoli espositivi sono già pronti. Il tavolo del cantiere technic necessita solo di essere ricoperto. Questa sera il lavoro prosegue!
Ex-Utente-2014 Inserito 3 Luglio 2012 segnalazione Inserito 3 Luglio 2012 Contenuto rimosso su richiesta dell'autore.
Giuliano Inserito 3 Luglio 2012 segnalazione Inserito 3 Luglio 2012 Ooooh: pregusto già l'atmosfera... ;D E che sia l'atmosfera dei primi Legofest!!!!!!! E lo sarà!! 8)
sdrnet Inserito 3 Luglio 2012 segnalazione Inserito 3 Luglio 2012 Anche io, dopo così tanto averne sentito parlare, e dopo tanta organizzazione... non vedo l'ora di partecipare a questo evento! Sto già facendo la lista di cosa portare per non dimenticare nulla... Ciao a tutti, a presto!
Priovit 70 Inserito 3 Luglio 2012 segnalazione Inserito 3 Luglio 2012 Anch'io mi unisco ai ringraziamenti per chi è già al lavoro... E stasera inizio ad impacchettare, la mia non è tanta roba, ma domenica è dietro l'angolo! Ci vediamo domenica!!!
TheBunch! Inserito 3 Luglio 2012 segnalazione Inserito 3 Luglio 2012 Il tavolo del diorama ITLUG, del GBC e 2 tavoli espositivi sono già pronti. Marco... Il tavolo diorama ItLUG.. Puoi spostarlo 2 cm più a destra??? Muhahahahahahahah!!!! Grazie mille a tutti quanti, davvero! Sto pressando la Chiara per partire prestissimo Venerdì mattina! ;D
chmar Inserito 3 Luglio 2012 Author segnalazione Inserito 3 Luglio 2012 Marco... Il tavolo diorama ItLUG.. Puoi spostarlo 2 cm più a destra??? Muhahahahahahahah!!!! Grazie mille a tutti quanti, davvero! Sto pressando la Chiara per partire prestissimo Venerdì mattina! ;D Ottimo, quando arrivi spostiamo il tavolo di 2 cm.
Pauli Inserito 3 Luglio 2012 segnalazione Inserito 3 Luglio 2012 Come sempre dietro a tutte le manifestazioni, di qualsiasi genere, c'è sempre un bel gruppo di persone che lavorano nell'ombra per la buona riuscita dell'avvenimento. Mi unisco a tutti coloro che lo hanno già fatto per ringraziare tutti gli insostituibili volontari che stanno lavorando anche per noi. Ciao Paolo
Teazza Inserito 3 Luglio 2012 segnalazione Inserito 3 Luglio 2012 Grazie a tutti per il grande lavoro e per l'opportunità che offrite a tutti! A sabato, ciao Teazza
Giuliano Inserito 3 Luglio 2012 segnalazione Inserito 3 Luglio 2012 Anche io, dopo così tanto averne sentito parlare, e dopo tanta organizzazione... non vedo l'ora di partecipare a questo evento! Sto già facendo la lista di cosa portare per non dimenticare nulla... Indispensabile: macchina fotografica, obiettivi, cavalletto!!! Questa volta avremo le foto di un professionista Senza nulla togliere a chi le ha fatte fino ad adesso, ovviamente!
prandrea Inserito 3 Luglio 2012 segnalazione Inserito 3 Luglio 2012 Stasera imballo lo stadio... preparo le ultime cose... e venerdi mattina sono a darvi una mano! anche io felicissimo per il mio primo evento!! wow non vedo l'ora!!!!
Biffuz Inserito 3 Luglio 2012 segnalazione Inserito 3 Luglio 2012 E io che volevo chiederti se il tavolo del GBC lo potevamo fare rotondo, su due livelli e ricoperto in mogano...
Gioppa Inserito 3 Luglio 2012 segnalazione Inserito 3 Luglio 2012 No Bif,deve essere granito piombo e teflon, come i piedini che sostengono il piatto dello stereo di un mio amico,per evitare vibrazioni...ok,basta O.T.
sdrnet Inserito 4 Luglio 2012 segnalazione Inserito 4 Luglio 2012 Questa volta avremo le foto di un professionista Troppo buono Giuliano! Esagerato! Farò del mio meglio... porto un po' del mio corredo fotografico... con la 5D2 non credo avrò bisogno del cavalletto a meno che vogliamo fare una super foto di gruppo! A presto
Piru Brick Inserito 4 Luglio 2012 segnalazione Inserito 4 Luglio 2012 Questa volta avremo le foto di un professionista Troppo buono Giuliano! Esagerato! ... porto un po' del mio corredo fotografico... con la 5D2 non credo avrò bisogno del cavalletto Questa volta avremo le foto di un professionista Canonista 5D2 Rulez 8)
sdrnet Inserito 4 Luglio 2012 segnalazione Inserito 4 Luglio 2012 Questa volta avremo le foto di un professionista Canonista 5D2 Rulez 8) Ovviamente se c'è qualche nikonista... mi metto da parte e lascio fare a loro!
Giuliano Inserito 4 Luglio 2012 segnalazione Inserito 4 Luglio 2012 Ovviamente se c'è qualche nikonista... mi metto da parte e lascio fare a loro! Meglio se scattiamo sia con Canon che con Nikon!!! anche 1Gcarlo è attrezzato con Nikon!! 2 a 1!!! a parte l'OT: è una bella occasione per fare un reportage fotografico completo e inserire le immagini migliori nei vari siti e pagine web. Soprattutto le foto anche dei partecipanti e non solo le MOC chiedo a tutti, fin da adesso, di "ricordare" ai vari fotografi presenti, di fotografare le loro MOC e magari far notare i particolari più interessanti! Nella concitazione dell'evento, è facile tralasciare qualche tavolo....... :
prandrea Inserito 4 Luglio 2012 segnalazione Inserito 4 Luglio 2012 io porto la mia canon 550D... 2a2!
Ex-Utente-2014 Inserito 4 Luglio 2012 segnalazione Inserito 4 Luglio 2012 Contenuto rimosso su richiesta dell'autore.
Biffuz Inserito 4 Luglio 2012 segnalazione Inserito 4 Luglio 2012 Non parlatemi di Canon, alla mia cara vecchia Powershot è impazzito l'autofocus, volevo chiedere in prestito a mio padre la sua... la accendo... schermo nero... foto nere... :'(
Piru Brick Inserito 4 Luglio 2012 segnalazione Inserito 4 Luglio 2012 Se valgono anche le Reflex sotto i 1.000€ allora siamo 3:2 per la Canon OK...basta OT
Priovit 70 Inserito 4 Luglio 2012 segnalazione Inserito 4 Luglio 2012 Se valgono anche le Reflex sotto i 1.000€ allora siamo 3:2 per la Canon OK...basta OT Facciamo 4:2... :
Post raccomandati