Jump to content

Aggiornamento 62 - Allestimento tavoli 2/7

Post raccomandati

Inserito

Anche io, dopo così tanto averne sentito parlare, e dopo tanta organizzazione... non vedo l'ora di partecipare a questo evento! Sto già facendo la lista di cosa portare per non dimenticare nulla...

Ciao a tutti, a presto! ;)

Inserito

Il tavolo del diorama ITLUG, del GBC e 2 tavoli espositivi sono già pronti.

Marco... Il tavolo diorama ItLUG.. Puoi spostarlo 2 cm più a destra??? Muhahahahahahahah!!!! :D

Grazie mille a tutti quanti, davvero!

Sto pressando la Chiara per partire prestissimo Venerdì mattina! ;D

Inserito

Marco... Il tavolo diorama ItLUG.. Puoi spostarlo 2 cm più a destra??? Muhahahahahahahah!!!! :D

Grazie mille a tutti quanti, davvero!

Sto pressando la Chiara per partire prestissimo Venerdì mattina! ;D

Ottimo, quando arrivi spostiamo il tavolo di 2 cm. :D

Inserito

Come sempre dietro a tutte le manifestazioni, di qualsiasi genere, c'è sempre un bel gruppo di persone che lavorano nell'ombra per la buona riuscita dell'avvenimento.

Mi unisco a tutti coloro che lo hanno già fatto per ringraziare tutti gli insostituibili volontari che stanno lavorando anche per noi.

Ciao

Paolo

Inserito

Anche io, dopo così tanto averne sentito parlare, e dopo tanta organizzazione... non vedo l'ora di partecipare a questo evento! Sto già facendo la lista di cosa portare per non dimenticare nulla...

Indispensabile: macchina fotografica, obiettivi, cavalletto!!!

Questa volta avremo le foto di un professionista :P

Senza nulla togliere a chi le ha fatte fino ad adesso, ovviamente!

Inserito

Troppo buono Giuliano! Esagerato!

Farò del mio meglio... porto un po' del mio corredo fotografico... con la 5D2 non credo avrò bisogno del cavalletto a meno che vogliamo fare una super foto di gruppo!

A presto :P

Inserito

Troppo buono Giuliano! Esagerato!

... porto un po' del mio corredo fotografico... con la 5D2 non credo avrò bisogno del cavalletto

Questa volta avremo le foto di un professionista Canonista :D

5D2 Rulez 8)

Inserito

Ovviamente se c'è qualche nikonista... mi metto da parte e lascio fare a loro! :D:D:D

Meglio se scattiamo sia con Canon che con Nikon!!! :P

anche 1Gcarlo è attrezzato con Nikon!! 2 a 1!!! :P

a parte l'OT: è una bella occasione per fare un reportage fotografico completo e inserire le immagini migliori nei vari siti e pagine web. Soprattutto le foto anche dei partecipanti e non solo le MOC

chiedo a tutti, fin da adesso, di "ricordare" ai vari fotografi presenti, di fotografare le loro MOC e magari far notare i particolari più interessanti!

Nella concitazione dell'evento, è facile tralasciare qualche tavolo....... ::)

Inserito

Non parlatemi di Canon, alla mia cara vecchia Powershot è impazzito l'autofocus, volevo chiedere in prestito a mio padre la sua... la accendo... schermo nero... foto nere... :'(

• Visualizzato ora da   0 utenti

• Nessun utente registrato su questa pagina.
  • Crea nuovo...