Questo post è popolare Teazza Inserito 19 Dicembre 2021 Questo post è popolare segnalazione Inserito 19 Dicembre 2021 Ciao a tutti, vi presento la mia ultima MOC, visto il periodo a tema Natalizio. Ho voluto celebrare il mito di Babbo Natale, ed il fatto che fortunatamente mia figlia ancora ci crede, utilizzando la base delle altre mie MOC con papà e bambina. Spero vi piaccia, buon Natale! Hanno reagito a questo contenuto: The APhOL, the_vince82, Giuliano e altri 12 utenti 15
Ceis Inserito 19 Dicembre 2021 segnalazione Inserito 19 Dicembre 2021 Complimenti, è veramente stupenda! Ha reagito a questo contenuto: Teazza 1
sdrnet Inserito 19 Dicembre 2021 segnalazione Inserito 19 Dicembre 2021 Magnifica Matteo! Hanno reagito a questo contenuto: Frank4bricks e Teazza 1 1
AirMauro Inserito 19 Dicembre 2021 segnalazione Inserito 19 Dicembre 2021 Molto bella, molta poesia. Vero spirito Natalizio. Complimenti e grazie per averla condivisa. Hanno reagito a questo contenuto: Frank4bricks e Teazza 1 1
Pix Inserito 20 Dicembre 2021 segnalazione Inserito 20 Dicembre 2021 PAZZESCA!!! Hanno reagito a questo contenuto: Frank4bricks e Teazza 1 1
Frank4bricks Inserito 20 Dicembre 2021 segnalazione Inserito 20 Dicembre 2021 Matteo, davvero stupenda, la MOC ma anche la foto! Ha reagito a questo contenuto: Teazza 1
Post raccomandati