fioma06 Inserito 13 Marzo 2022 segnalazione Inserito 13 Marzo 2022 Ciao a tutti! In questi giorni, non avendo molto da fare, mi sono cimentato per la prima volta nella costruzione di un animale. Per iniziare ho pensato fosse più semplice partire da un essere mitologico (dato che non deve rispettare nessun canone, se non quelli dell'immaginazione): un drago!!! Sono molto soddisfatto, dato che poche settimane prima avevo provato a fare la stessa cosa, ma era uscito un ibrido tra un fiore ed un felino... Avevo pensato di costruirgli anche un piccolo sfondo, sempre a tema cinese, ma lo avrei fatto automaticamente diventare colossale, mentre io ero felicissimo per le sue dimensioni così proporzionate ed adatte ad un classico drago da compagnia (chi non ha un drago da compagnia?). Fioma06 Hanno reagito a questo contenuto: Laz, Ceis, ZioTitanok e altri 9 utenti 12
MastroMarco Inserito 20 Marzo 2022 segnalazione Inserito 20 Marzo 2022 Molto carino l'utilizzo delle ali come baffi!
Wolfolo Inserito 24 Marzo 2022 segnalazione Inserito 24 Marzo 2022 Non si vede il fiorellino rosa, ormai è obbligo metterlo nel posto in cui deve andare Molto bello, l'unica cosa che cambierei è il colore dei pezzi all'interno della bocca, rossi o rosa invece di bianchi.
Post raccomandati