Teazza Inserito 13 Luglio 2022 segnalazione Inserito 13 Luglio 2022 Ciao a tutti, su IDEAS ci sono diversi contest per i 90 anni, uno richiede di replicare in microscala un set Castle. Non intendevo partecipare fino che, per pura casualità, ho visto l'immagine del set 6061 "Siege Tower" su Brickset, e allora ho avuto un piccolo "art attack" per realizzarlo con davvero pochissimi pezzi. Altri hanno partecipato? I termini per questo sono scaduti, ma ce n'è un altro a tema Spazio ancora più interessante, li mi sono impegnato di più, appena approvano la costruzione la metto anche qui. Partecipate? Hanno reagito a questo contenuto: pivan, cborella, Arrow e altri 7 utenti 10
Canio Inserito 13 Luglio 2022 segnalazione Inserito 13 Luglio 2022 Questo spacca!!! Complimenti davvero!!!! Ha reagito a questo contenuto: Teazza 1
OMY Inserito 14 Luglio 2022 segnalazione Inserito 14 Luglio 2022 bravo teo! Ha reagito a questo contenuto: Teazza 1
mastiner Inserito 14 Luglio 2022 segnalazione Inserito 14 Luglio 2022 molto belli e interessanti nella loro semplicità bravo Ha reagito a questo contenuto: Teazza 1
sdrnet Inserito 15 Luglio 2022 segnalazione Inserito 15 Luglio 2022 (modificato) Nella sua semplicità è fatto in maniera egregia! Bravo Matteo! Per il tema Spazio partecipo anche io! Appena riesco posto... Ciao! Aggiornamento: eccolo qui: Ultima modifica: 15 Luglio 2022 da sdrnet Ha reagito a questo contenuto: Teazza 1
Wolfolo Inserito 16 Luglio 2022 segnalazione Inserito 16 Luglio 2022 Il microscala mi è sempre piaciuto tanto, e questo inoltre è fatto talmente bene da rendere immediatamente riconoscibile il set che è stato ristretto (sì, stile "tesoro mi si sono ristretti i ragazzi"), che bello sarebbe avere un'intera serie classic castle a fianco della classic space di @Frombol... E poi passiamo al city vero? Ha reagito a questo contenuto: Teazza 1
Post raccomandati