Jump to content

Sondaggio pre-evento

Post raccomandati

Inserito

Il Gruppo Sportivo di cui faccio parte (Montesolaro Como) mi ha chiesto se siamo disponibili per un mini evento di due giorni (da Sabato mattina a Domenica sera), probabilmente si terrà a fine Gennaio (26-27) durante la festa invernale della società.

Il luogo dovrebbe essere il centro giovanile, ristrutturato e inaugurato poco più di una settimana fa. Lo spazio non è immenso, ma la cosa singolare-novità è che questo centro ha una vetrata di circa 6 metri cha da sulla strada, quindi possibilità di esporre per tutta sera e notte le MOC in vetrina...illuminate! ;)

Prima di dare altri dettagli (anticipo che sono disponibili a offrirci pranzo e cena), foto, ma soprattutto di chiedere il benestare al CD, vorrei sapere chi potrebbe esporre di noi. Ovviamente l'invito è per chi è della Brianza e/o limitrofi. Il posto è a Montesolaro a un tiro di schioppo da Cantù (Provincia di Como).

Mappa: Google Maps

Ora passo la parola a voi 8) ...

Inserito

Ma poi ci sarà?

Peta peta Mauro, forse mi sono spiegato male, questa settimana sto aspettando che si riunisca il comitato che organizza la festa per dirmi se vuole invitarci o meno, poi dovrò sottoporre l'invito al CD di ItLUG...così forse è molto più chiaro.

Inserito

Peta peta Mauro, forse mi sono spiegato male, questa settimana sto aspettando che si riunisca il comitato che organizza la festa per dirmi se vuole invitarci o meno, poi dovrò sottoporre l'invito al CD di ItLUG...così forse è molto più chiaro.

Il regolamento lo trovi qui:

http://itlug.org/wp-content/uploads/2012/05/Regolamento_ACPS_ItLUG.pdf

Al punto 12 e in particolare 12.7 e 12.8.

Grazie per la collaborazione

Inserito

io sono di Cantù, però non ho moc da presentare...sono ancora nella fase "compra tutti i lego che non si poteva permettere da piccolo, e li monta seguendo pedissequamente le istruzioni..." ;D

• Visualizzato ora da   0 utenti

• Nessun utente registrato su questa pagina.
  • Crea nuovo...