Pix Inserito 7 Novembre 2012 segnalazione Inserito 7 Novembre 2012 Come da Articolo appena pubblicato sul sito (e qualche giorno fa sulla pagina di ItLUG su Facebook), vi invito a leggere e a veder poi il video...a voi ogni commento. http://itlug.org/2012/11/basta-poco-per-un-sorriso/ Ringrazio Poldo per la traduzione :-*
arpon Inserito 7 Novembre 2012 segnalazione Inserito 7 Novembre 2012 Bella storia non c'é che dire, da libro Cuore! E sempre bello quando un colosso dalle enormi potenzialitá si muove per risolvere un piccolo problema di un suo altrettanto piccolo ammiratore. Certo non sará facile scegliere i casi piú meritevoli fra le migliaia di lettere che ricevono! Per quel che mi riguarda se mio figlio (anni 8) dovesse risparmiare due anni per comprarsi un gioco ci avrebbe giá eliminati fisicamente, in qualche modo, ma la colpa non è sua, di chi sará? :
Piru Brick Inserito 7 Novembre 2012 segnalazione Inserito 7 Novembre 2012 Storia bellissima e degno finale per un bambino che ha dimostrato desiderio e forza di volontà da vendere. c'è solo una cosa che non capisco....ma perché c'è un video con una telecamera nascosta in casa sua (tipo candid camera) quando apre il pacco?
Gioppa Inserito 8 Novembre 2012 segnalazione Inserito 8 Novembre 2012 Molto semplice una foto non sarebbe bastata a catturare tutta l'emozione del bambino, presumendo che i genitori hanno ricevuto il pacco mentre lui era a scuola ed hanno capito cosa era successo!
Ex-Utente-2014 Inserito 8 Novembre 2012 segnalazione Inserito 8 Novembre 2012 Contenuto rimosso su richiesta dell'autore.
Tristan Inserito 8 Novembre 2012 segnalazione Inserito 8 Novembre 2012 Questa è una classica storia che TLG non si sognerebbe mai di rendere pubblica: per mia curiosità, qual è la fonte? Circola da un bel po' su FB
Piru Brick Inserito 8 Novembre 2012 segnalazione Inserito 8 Novembre 2012 Questa è una classica storia che TLG non si sognerebbe mai di rendere pubblica: per mia curiosità, qual è la fonte? Concordo pienamente....è la prima cosa che ho pensato anche io... Tuttavia non capisco chi possa trarre vantaggio da un eventuale fake con tanto di candid camera A meno che i genitori del bambino, pensando di fare cosa gradita anche a TLG, abbiano rimesso l'emerald in una scatola ed abbiano inscenato la cosa come gesto di gratitudine per quello che è accaduto
Pix Inserito 8 Novembre 2012 Author segnalazione Inserito 8 Novembre 2012 Questa è una classica storia che TLG non si sognerebbe mai di rendere pubblica: per mia curiosità, qual è la fonte? Me l'ha mandato Jamie un mesetto fa, prima l'ho messo su Facebook, ora in ritardo, sul sito.
poldo Inserito 8 Novembre 2012 segnalazione Inserito 8 Novembre 2012 Questa è una classica storia che TLG non si sognerebbe mai di rendere pubblica: per mia curiosità, qual è la fonte? In effetti la fonte non è Lego ma facebook. Lego non ha mai smentito né confermato la storia. Rosco, potresti informarti? In effetti però la lettera da Lego è firmata "Megan" e noi una Megan che lavora in Lego la conosciamo... (e no, non è quell'altra Megan che ricorre spesso nei nostri CD... )
hotspace_82 Inserito 8 Novembre 2012 segnalazione Inserito 8 Novembre 2012 A me piace pensare che il video sia vero; ed anche se non lo fosse è comunque una bella storia che mi fa pensare ai numerosi bambini che ho visto a Ballabio con le stesse emozioni che ho visto in James, e quelle indiscutibilmente erano vere. Ed ora "momento commozione" :'(
Pix Inserito 8 Novembre 2012 Author segnalazione Inserito 8 Novembre 2012 Non posso negare che l'occhio lucido l'ho avuto... : (e no, non è quell'altra Megan che ricorre spesso nei nostri CD... ) Urca, anche di quella ho qualche video 8) ...
Legonet Inserito 23 Gennaio 2013 segnalazione Inserito 23 Gennaio 2013 Segnalo anche questa http://www.ninjamarketing.it/2013/01/22/lego-lettera-al-bambino-impazza-sul-web/
eclissi Inserito 24 Gennaio 2013 segnalazione Inserito 24 Gennaio 2013 sono notizie che scaldano il cuore... ma che nel contempo aprono anche uno spiraglio di paura.. visto che il mondo è dominato dai furbi, voglio sperare che questo episodio non generi emulazione da parte di persone senza scrupolo per "guadagnarsi" minifig gratis.. voglio sperare che non sia così.. ma da qui a un escalation che porti un giro di vite a tutto il customer service il passo è davvero breve..
Ex-Utente-2014 Inserito 24 Gennaio 2013 segnalazione Inserito 24 Gennaio 2013 Contenuto rimosso su richiesta dell'autore.
eclissi Inserito 24 Gennaio 2013 segnalazione Inserito 24 Gennaio 2013 direi che ogni dubbio così viene fugato.. è stato un gesto davvero encomiabile, e te lo dice uno che tratta altre "miniature" di plastica e tutte le volte che contatta il customer service viene trattato come un alieno!
dabol_t Inserito 24 Gennaio 2013 segnalazione Inserito 24 Gennaio 2013 è apparsa su una pagina di radio deejay questo articolo che allego
Post raccomandati