Jump to content

Castello Nuova Versione


Liuk84

Post raccomandati

Buonasera a tutti,

è passato molto tempo dall'ultima volta che ho scritto si itLug, purtroppo l'ultimo anno e mezzo è stato difficile e ho avuto davvero poco tempo.

Nonostante tutto però la mia "attività" costruttiva, nei ritagli di tempo, è proseguita ed è con piacere che sottopongo ai vostri giudizi il frutto di nove mesi di lavoro: il mio castello.

Inizio postando una foto "complessiva" della MOC, non appena avrò più tempo posterò anche le altre!

buona serata!

Luca

 

 

 

 

1122.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

complimenti davvero per un lavoro incredibile!!! ??? ???

 

ma per curiosità.....ma quanti bricks ti ci sono voluti?! quanto tempo hai impiegato per rimediarli tutti?!?!? ???

 

scusa le domande da inesperto....ma io con i bricks a disposizione nemmeno volendo riuscirei a costruire una cosa minimamente simile! :P

Link to comment
Condividi su altri siti

complimenti davvero per un lavoro incredibile!!! ??? ???

 

ma per curiosità.....ma quanti bricks ti ci sono voluti?! quanto tempo hai impiegato per rimediarli tutti?!?!? ???

 

scusa le domande da inesperto....ma io con i bricks a disposizione nemmeno volendo riuscirei a costruire una cosa minimamente simile! :P

 

Sinceramente non lo so!

La costruzione è durata circa 9 mesi e ho reperito i bricks acquistando nuovi set oppure facendo ordini "sciolti" su vari siti internet!

 

Ciao bel lavoro ;)

 

io toglierei gli slope pearl gold dalle mura...

 

Di dove sei? potresti inserire la tua creazione nel nostro diorama.

 

Provo e poi posto una foto!

Io sono di Legnano, provincia di Milano! ;) sarebbe un onore poterlo inserire nel diorama!

Link to comment
Condividi su altri siti

Potresti portarlo a Ballabio in luglio ;)

 

Ci si può sicuramente pensare! ;)

Se qualcuno è interessato ho anche alcune (poche) foto wip, per la maggior parte fatte col telefonino e quindi con una qualità che lascia a desiderare!

Se vi interessano le posto volentieri! ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Liuk, bel diorama, complimenti!

 

Ho visto che anche tu hai rialzato le basi di 2 brick come faccio io... per caso hai già previsto un sistema di trasporto?

 

Io alla fine sono arrivato alla conclusione che è meglio inscatolare le basi con tutto già costruito sopra, onde evitare di stare 5-6 ore a rimettere tutto insieme ogni evento! :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Liuk, bel diorama, complimenti!

 

Ho visto che anche tu hai rialzato le basi di 2 brick come faccio io... per caso hai già previsto un sistema di trasporto?

 

Io alla fine sono arrivato alla conclusione che è meglio inscatolare le basi con tutto già costruito sopra, onde evitare di stare 5-6 ore a rimettere tutto insieme ogni evento! :)

 

ciao!

Si, già dalla posa del "primo mattoncino" il tutto è stato concepito per essere trasportato.

Il diorama è diviso in 3 moduli, composti ciascuno da due baseplate 48x48, con il modulo contenente l'edificio principale del castello leggermente più grosso.

Tutte le case possono essere staccate facilmente (sono fatte come i vari piani dei modulari, per intenderci) mentre devo necessariamente modulizzare anche l'edificio principale (vorrei provare a fare degli interni) perché altrimenti diventa davvero difficile da trasportare.

Al momento (3 moduli + case staccabili) riesco a ricomporre il tutto in una decina di minuti! ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per postare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai un account? Accedi .

Accedi ora
  • Visualizzato ora da   0 utenti

    • Nessun utente registrato su questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...