poldo Inserito 30 Dicembre 2013 segnalazione Inserito 30 Dicembre 2013 Ho un amico che sostiene che telefonando a Lego Italia (numeri telefonici presenti sullo S@H oppure sui cataloghi) risponda una voce registrata in tedesco. Io è da un po' che non chiamo ma mi pare che rispondesse direttamente una voce umana in italiano, a voi risulta qualcosa del genere di quanto accaduto al mio amico?
GianCann Inserito 30 Dicembre 2013 segnalazione Inserito 30 Dicembre 2013 L'ultima volta che ho chiamato (novembre) i messaggi pre-registrati erano in italiano. La persona con cui ho parlato era senza ombra di dubbio straniera (tedesca, probabilmente) ma con una discreta dizione italiana. È abbastanza plausibile che TLG abbia un solo call-center europeo. ..
poldo Inserito 30 Dicembre 2013 Author segnalazione Inserito 30 Dicembre 2013 Sì, hanno un unico call center europeo, mi pare in UK, però mi sa che hanno qualche impostazione sbagliata :
LEGOTEC96 Inserito 30 Dicembre 2013 segnalazione Inserito 30 Dicembre 2013 io avevo chiamato l'anno scorso, ma la tizia che ha risposto era assolutamente italiana sono sicuro....
flo Inserito 30 Dicembre 2013 segnalazione Inserito 30 Dicembre 2013 Telefonato ad agosto e mia risposto una simpatica ragazza italianissima ;-)
flo Inserito 30 Dicembre 2013 segnalazione Inserito 30 Dicembre 2013 Scusate l'errore di ortografia:'( mi ha . Con il cellulare e t9 e un macello ,scusate .
filobur Inserito 30 Dicembre 2013 segnalazione Inserito 30 Dicembre 2013 Chiamato oggi per completare un ordine, ho atteso 25 minuti ma mi ha risposto un ragazzo decisamente italiano.
mokusou Inserito 30 Dicembre 2013 segnalazione Inserito 30 Dicembre 2013 Io ho chiamato a più riprese in ottobre e mi hanno risposto sempre in perfetto italiano (anche il messaggio pre registrato). Gli operatori con cui ho parlato si chiamavano Laura e Gerardo (quest'ultimo, non ricordo per quale ragione, confermò che il call center è in UK). Probabilmente sotto le feste, per snellire il traffico, usano un po' tutte le carte in loro possesso.
Pix Inserito 30 Dicembre 2013 segnalazione Inserito 30 Dicembre 2013 Ho chiamato l'ultima volta un anno fa...ragazza italiana a call center a Windsor, confermo ció detto da Poldo.
Frank4bricks Inserito 31 Dicembre 2013 segnalazione Inserito 31 Dicembre 2013 Confermo la lingua italiana sia al telefono sia via mail. E' certamente una errata impostazione del sistema IVR e/o del centralino (riconosce "male" la provenienza delle telefonate dal nostro prefisso +39 e risponde con la prima "lingua" che trova oppure con la lingua di default
Post raccomandati