Jump to content

Centralino Customer Care Lego Italia in tedesco (!)

Post raccomandati

Inserito

Ho un amico che sostiene che telefonando a Lego Italia (numeri telefonici presenti sullo S@H oppure sui cataloghi) risponda una voce registrata in tedesco.

Io è da un po' che non chiamo ma mi pare che rispondesse direttamente una voce umana in italiano, a voi risulta qualcosa del genere di quanto accaduto al mio amico?

Inserito

L'ultima volta che ho chiamato (novembre) i messaggi pre-registrati erano in italiano.

La persona con cui ho parlato era senza ombra di dubbio straniera (tedesca, probabilmente) ma con una discreta dizione italiana.

È abbastanza plausibile che TLG abbia un solo call-center europeo. ..

Inserito

Io ho chiamato a più riprese in ottobre e mi hanno risposto sempre in perfetto italiano (anche il messaggio pre registrato). Gli operatori con cui ho parlato si chiamavano Laura e Gerardo (quest'ultimo, non ricordo per quale ragione, confermò che il call center è in UK).

Probabilmente sotto le feste, per snellire il traffico, usano un po' tutte le carte in loro possesso.

Inserito

Confermo la lingua italiana sia al telefono sia via mail. E' certamente una errata impostazione del sistema IVR e/o del centralino (riconosce "male" la provenienza delle telefonate dal nostro prefisso +39 e risponde con la prima "lingua" che trova oppure con la lingua di default