Jump to content

Post raccomandati

Inserito

serve per i grossi sbancamenti di terra. Come quantità porta via circa quella di una lamata bella piena di livella, però in campi lunghi, in cui la terra va portata lontana, ti permette di essere molto più veloce, in quanto non devi trascinartela dietro ma la trasporti come se fosse un rimorchio. Lo svantaggio è che devi prendere almeno a 15-20 cm di profondità, se no è dura caricarlo bene. Se uno scraper ha il controllo laser puo' servire come livella,ma e' molto piu' preciso il grader.... :P

Inserito

E questo e' il cement mixer su truck Scania......Completamente funzionante,sospensioni indipendenti,mixer che ruota per scaricare e per caricare,translazione e sterzo.....Per Nerviano sara' ultimato

3398.jpg

• Mi Piace 1
Inserito

Caspita vanti una collezione di technics da cantiere impressionante!

Hai già iniziato a lavorare sul CAT col cassone? Mi piacerebbe vedere la tua interpretazione di questo bellissimo mezzo.

Inserito

Fare un mixer a forma di silo,a tenuta stagna e doppio conico,coi lego secondo me e' impossibile...anche perché al suo interno ci sono delle pale che a seconda della direzione di rotazione del silos mescolano il materiale o lo scaricano.....per il dumper da cantiere ci sono dietro,ma per Nerviano ho preferito creare una betoniera e la centrale di betonaggio....

Inserito

Meraviglia delle meraviglie! Hai già qualche idea su come realizzare questo bellissimo mezzo?

Mi piace come sia "ben piantato" per poter allungare l'estesissimo braccio