Lenko Inserito 6 Febbraio 2014 segnalazione Inserito 6 Febbraio 2014 Ciao a tutti NOME: Alessandro NICK: Lenko, preso da una vecchia marca di autoradio Lenco CLASSE: 1984 STATO CIVILE: sposato con Stefania (santa donna ) e dal 26 Settembre 2013 papà di Matteo ;D CITTA': Desio in provincia di Monza e Brianza TEMA PREFERITO: Star Wars Ho deciso di iscrivermi sul vostro forum perchè da poco ho riscoperto la passione per i mattoncini, abbandonata per motivi adolescenziali e per vari traslochi che hanno fatto disperdere i miei amati set, e condividerla con tutti voi. Il mio tema preferito è Star Wars soprattutto i set legati alla trilogia originale. Per ora non ho ancora partecipato a nessun evento ma ora che vi ho scoperto saprò dove passare i week end con la mia famiglia ;D Grazie Hanno reagito a questo contenuto: Pix e ZioTitanok 2
LEGOTEC96 Inserito 6 Febbraio 2014 segnalazione Inserito 6 Febbraio 2014 benvenuto! Benvenuto!! evvai un altro lombardo!! stiamo aumentando a vista d'occhio... ;D Ancora benvenuto ormai siamo senza ombra di dubbio la regione leader in italia seguiti dal lazio credo, giusto? ;D
Genoch Inserito 8 Marzo 2014 segnalazione Inserito 8 Marzo 2014 Ciao Lenko e benvenuto! Un altro brianzolo! Apprezzo l'avatar...
Piru Brick Inserito 10 Marzo 2014 segnalazione Inserito 10 Marzo 2014 Mio babbo lavorava in Lenco. Se ne andò poco prima che fallisse.... ma ha ancora stereo e giradischi funzionanti ;D Comunque benvenuto
Pix Inserito 10 Marzo 2014 segnalazione Inserito 10 Marzo 2014 Benvenuto Lenko! io sono di Meda, a Desio ho fatto le superiori! Ha reagito a questo contenuto: Andrea Como 1
Post raccomandati