Jade Inserito 3 Giugno 2014 segnalazione Inserito 3 Giugno 2014 Nome: Giada Dandolo Storia: Da piccola costruivo le casette con i mattoncini... e da "grande"sono diventata un architetto (anche se mi manca l' esame di stato ) Ho scoperto che però non erano lego ??? I migliori lego falsificati che mio moroso abbia mai visto e che prontamente ha cestinato!!! Lui lo conoscete già è Jacky (Franco)!!! Condividiamo la vita da 13 anni per cui anche la sua "terribile" passione mi ha contagiato, vedere i suoi occhi che si illuminano ogni volta che pensa di comprare un lego non ha prezzo, torna ad essere un bambino e mi fa dimenticare tutti i soldi che spende : Da quasi otto mesi ho ricevuto da Jacky il regalo più grande che si può avere e siamo diventati mamma e papà di Chiara. Franco (il vero nome di Jacky) la porta già a guardare la sua MOC castello che sta preparando per BorgoBrick e lei si diverte a toglierli i merli!! Gioca sempre con il mattoncino con il suo nome regalatoci dalla dolce Katia ANIMAFRAGILE (che ringrazio di cuore) quando abbiamo accompagnato Jacky in fiera a Verona. Nickname: il mio nome in inglese. Anno di nascita: sono nata il 2 novembre (tutti lo ricordano xè il gg dei morti) 1986 Città Borgoricco, Padova Attività lego: Temi: I miei temi preferiti sono le Architecture i modulari e i castelli, fra un pò saranno i duplo o i friends Moc: Non ho mai costruito una moc Jacky ci occupa già tutto lo spazio disponibile :-\ (no non so se sarei in grado) Eventi: Ho partecipato come accompagnatrice insieme a Chiara alla Fiera del collezionismo di Verona del gruppo CLV e solo come visitatrice a Ballabio dove panzona al sesto mese momenti mi sento male per il caldo. Sono co-collaboratrice per Borgobrick ItLUG 2014 evento nel mio paese è organizzato da Jacky a Borgoricco!!!!!! Spero di conoscervi presto, non partecipo molto alle discussioni mi impegnerò a farlo ma cmq le leggo !!!! Vi aspetto a BorgoBrick Hanno reagito a questo contenuto: ZioTitanok, prandrea, Laz e altri 2 utenti 5
dark.collector Inserito 3 Giugno 2014 segnalazione Inserito 3 Giugno 2014 Ciao e benvenuta, è stato un piacere conoscervi a Verona (la domenica pomeriggio che sono stato su) ci si rivede ai prossimi eventi spero Ha reagito a questo contenuto: Jacky 1
babystuta Inserito 3 Giugno 2014 segnalazione Inserito 3 Giugno 2014 Anche io vi ho conosciuti a Verona .... benvenuta ... Ha reagito a questo contenuto: Jacky 1
Laz Inserito 3 Giugno 2014 segnalazione Inserito 3 Giugno 2014 Oh, un volto noto! Benvenuta! Ha reagito a questo contenuto: Jacky 1
Pix Inserito 3 Giugno 2014 segnalazione Inserito 3 Giugno 2014 Benvenutaaa!!! Pink pin! pink pin! pink pin!!! ...ricordati di me che a Ballabio ti ho gentilmente offerto una sedia ... Ha reagito a questo contenuto: Jacky 1
helos Inserito 3 Giugno 2014 segnalazione Inserito 3 Giugno 2014 Ben...ritrovata! Attendiamo ardite realizzazioni architettoniche, pupa permettendo! Inoltre è sempre un piacere veder aumentare la quota rosa in questo forum! Ha reagito a questo contenuto: Jacky 1
er_khanc Inserito 3 Giugno 2014 segnalazione Inserito 3 Giugno 2014 Benvenuta! Romabrick sarà presente a Borgoricco! ;D Ha reagito a questo contenuto: Jacky 1
Jacky Inserito 4 Giugno 2014 segnalazione Inserito 4 Giugno 2014 Benvenuta nel forum era ora...ci hai messo due settimane per presentarti e alla fine non hai fatto altro che parlare solo di me... Io la rifarei magari togliendo qualche Jacky... Ah, mi raccomando che non usi il forum per capire quanto ho intenzione di spendere per i mattoncini prossimamente...tanto sono tutti miei amici e non ti diranno nulla! 8) Ora mi toccherà litigare per la mini...ma per fortuna piace anche a te! Hanno reagito a questo contenuto: ZioTitanok, Laz, Batta87ve e un altro utente 4
Batta87ve Inserito 4 Giugno 2014 segnalazione Inserito 4 Giugno 2014 Benvenuta Giada, spero ci conosceremo a Borgoricco!
Post raccomandati