Questo post è popolare Laz Inserito 10 Settembre 2014 Questo post è popolare segnalazione Inserito 10 Settembre 2014 Questa è semplicissima, ma a mio parere bellissima. Merchants Apprentice 3 by Gideon_83, on Flickr (Vista su Brothers Brick) Hanno reagito a questo contenuto: sancho375, ZioTitanok, LEGOTEC96 e altri 13 utenti 16
chmar Inserito 11 Settembre 2014 segnalazione Inserito 11 Settembre 2014 A me piace un sacco questa: Hanno reagito a questo contenuto: Luca91, AirMauro, dark.collector e altri 5 utenti 8
LT12V Inserito 16 Settembre 2014 segnalazione Inserito 16 Settembre 2014 Concordo ...l'effetto dune di sabbia spazzate dal vento è realizzato egregiamente ...il contrasto col basamento nero è magico! ;D
Nikotra Inserito 19 Settembre 2014 segnalazione Inserito 19 Settembre 2014 Ochre Jelly, oltre a decine di altri meravigliosi capolavori, sta realizzando delle ambientazioni basate su DOOM, uno dei primi e probabilmente il più popolare (almeno per la mia generazione) videogame sparatutto in prima persona ... Sta pubblicando alcune foto sulla sua pagina Facebook (non mi sembra abbia ancora pubblicato le immagini sul suo account flickr), che mi sembra accessibile anche per chi non abbia un account: https://www.facebook.com/thelivingbrick Una immagine su tutte, ma solo per dare una idea, il portone con un paio di 'lost souls': Hanno reagito a questo contenuto: chmar, dark.collector e 1gcarlo 3
Andromeda Inserito 19 Settembre 2014 segnalazione Inserito 19 Settembre 2014 credo di aver perso giorni interi a giocare a questo gioco, e che belli quei cranii! bravo davvero! portone molto ben realizzato nei particolari! Hanno reagito a questo contenuto: Nikotra e mokusou 2
Nikotra Inserito 29 Settembre 2014 segnalazione Inserito 29 Settembre 2014 Ecco, ora ha terminato il lavoro e pubblicato la galleria della MOC di Doom sul suo account flickr: https://www.flickr.com/photos/ochre_jelly/sets/72157647706131447 E' davvero una MOC strepitosa in ogni singolo dettaglio Hanno reagito a questo contenuto: dark.collector e Andrea Como 2
LT12V Inserito 29 Settembre 2014 segnalazione Inserito 29 Settembre 2014 Quante partite ho fatto con i vari doom, ritengo però che l'uno ed il due siano rimasti nel mio cuore più degli altri! Ricordo le sfide anche per trovare tutti i segreti del livello ...vederlo in lego mi ha fatto sognare!
dark.collector Inserito 1 Ottobre 2014 segnalazione Inserito 1 Ottobre 2014 ??? Mi sono commosso :'( Ha reagito a questo contenuto: Giuliano 1
Post raccomandati