Jump to content

Post raccomandati

Inserito

È confermato, il prossimo Ghostbusters sarà un reboot (cioé sarà una nuova storia non collegata ai film precedenti che tutti adoriamo) e sarà tutto al femminile.

Io ho risposto NOOOOOOOOOOOOOO. Ecco come sfruttare un marchio affermato senza dare nulla in cambio ai fan che lo hanno seguito per 30 anni.

Certo, potrebbero anche tirare fuori un bel film, ma non ci scommetterei...

Inserito

Dunque, "reboot" è un termine usato con molta, molta libertà ("alla cavolo" è il termine tecnico) dai giornalisti. Continuano a dire che quello del 2005 di Doctor Who è un reboot (non lo è nemmeno per sbaglio). Quindi c'è ancora una possibilità che non lo sia.

Sul fatto che sia al femminile non potrebbe fregarmene di meno, se ne parlava già 10 anni fa ed era Dan Aykroyd a proporlo.

Inserito

Dunque, "reboot" è un termine usato con molta, molta libertà ("alla cavolo" è il termine tecnico) dai giornalisti. Continuano a dire che quello del 2005 di Doctor Who è un reboot (non lo è nemmeno per sbaglio). Quindi c'è ancora una possibilità che non lo sia.

Cosa? ??? Ma dici veramente? ::) e io che credevo che il nuovo Doctor who fosse un "What if" ambientato in un "elseworld". Del tipo "cosa sarebbe accaduto se l'ottavo dottore si fosse rigenerato...."

è incredibile...ogni giorno se ne impara una nuova :D

Inserito

Fenomenale. Questo e' un altro di quelli che dicono "Io sto scrivendo una storia nuova ed originale" pero' usano un nome di successo per attirare l'attenzione. Bimbo bello, se il tuo film lo chiami Specter Hunters io lo guardo con la mente sgombra e mi puo' pure piacere. Se lo chiami Ghostbusters o e' Ghostbusters o ti mando al diavolo. Semplice.