GianCann Inserito 3 Dicembre 2014 segnalazione Inserito 3 Dicembre 2014 Video time-lapse dell'albero di Natale realizzato con 500.000 bricks Ha reagito a questo contenuto: LEGOTEC96 1
GianCann Inserito 6 Dicembre 2014 Author segnalazione Inserito 6 Dicembre 2014 Micro Batman cars Di Irwan Prabowo Ha reagito a questo contenuto: cava 1
Laz Inserito 16 Dicembre 2014 segnalazione Inserito 16 Dicembre 2014 Questa è originale! ;D Kids' room from the 80s by LegoJalex, on Flickr Hanno reagito a questo contenuto: Teazza, Luca91, Giuliano e altri 10 utenti 13
Laz Inserito 18 Dicembre 2014 segnalazione Inserito 18 Dicembre 2014 No, vabbè, questo ha vinto tutto. Mi sono quasi emozionato a guardare le foto (guardatele tutte!) (le vecchissime porte per fare le ante dell'armadio!!!!) Whale Rock Lighthouse by Neverroads, on Flickr Hanno reagito a questo contenuto: mokusou, Giuliano, Andrea Como e altri 9 utenti 12
Piru Brick Inserito 18 Dicembre 2014 segnalazione Inserito 18 Dicembre 2014 Questo faro l'ho visto dal vivo l'anno scorso al Lego World di Utrecht. Mi è piaciuto molto e ho parlato a lungo con il creatore.
GianCann Inserito 21 Dicembre 2014 Author segnalazione Inserito 21 Dicembre 2014 Ginger Bread House @sdrnet questa è per te Altre foto: Hanno reagito a questo contenuto: er_khanc, Luca91, M.I.G.I. e altri 3 utenti 6
sdrnet Inserito 22 Dicembre 2014 segnalazione Inserito 22 Dicembre 2014 @sdrnet questa è per te grazie del pensiero In effetti è bellissima questa moc... e che colori!!!
Post raccomandati