Emanuele81 Inserito 14 Dicembre 2014 segnalazione Inserito 14 Dicembre 2014 Buongiorno e buona domenica. Sono un nuovissimo socio, anche se gli amici di ToscanaBrick mi conoscono da marzo oramai. Mi chiamo Emanuele, ho 33 anni e sono di Prato. La mia passione è la city. Cosa dirvi ancora?!?!E' un piacere aver conosciuto questo mondo parallelo che per me era inesistente!!!!! Ciao ed a presto!!!!! Hanno reagito a questo contenuto: ZioTitanok, dark.collector e LEGOTEC96 3
dark.collector Inserito 14 Dicembre 2014 segnalazione Inserito 14 Dicembre 2014 Cavallo Ha reagito a questo contenuto: ZioTitanok 1
GianCann Inserito 14 Dicembre 2014 segnalazione Inserito 14 Dicembre 2014 Benvenuto in ItLUG, Emanuele! Ci vediamo mercoledì sera alla cena degli AFOL toscani Sarà l'occasione per parlare del diomara city comunitario di Empoli 2015
ZioTitanok Inserito 14 Dicembre 2014 segnalazione Inserito 14 Dicembre 2014 Cavallo RI-Cavallo Ema! Benvenuto su ItLUG!
Giuliano Inserito 22 Dicembre 2014 segnalazione Inserito 22 Dicembre 2014 Benvenuto Emanuele ! Ho spostato la tua presentazione nella sezione giusta
Post raccomandati