Razer Inserito 24 Dicembre 2014 segnalazione Inserito 24 Dicembre 2014 Ciao a tutti, sono un classico ragazzo degli anni '80 di nome Alessio cresciuto a Lego e cartoni animati degni di questo nome e adesso che ho la possibilità sono tornato a questa bellissima passione. Da piccolo passavo ore a montare e smontare quei pochi pezzi che avevo e adesso passo lo stesso tempo con qualche pezzo in più :D Al momento sto realizzando la mia prima MOC..una riproduzione della casa dove sono cresciuto e da li ho intenzione di espandere la costruzione creando un villaggio invernale a modo mio. Grazie a tutti per avermi accettato e saluto tutti Hanno reagito a questo contenuto: Laz, LEGOTEC96, chmar e un altro utente 4
Laz Inserito 7 Gennaio 2015 segnalazione Inserito 7 Gennaio 2015 Benvenuto! Ottima idea quella di fare la casa dove sei cresciuto!
Toretto1981 Inserito 7 Gennaio 2015 segnalazione Inserito 7 Gennaio 2015 Benvenuto...anche io avevo pensato a casa mia ma nn ho ancora avuto tempo di progettarla...
Razer Inserito 8 Gennaio 2015 Author segnalazione Inserito 8 Gennaio 2015 Grazie a tutti L'idea è venuta abbastanza naturalmente in quanto ero molto legato a quella casa e mi ricordo ogni piccolo dettaglio. Al momento mi manca il tetto e qualche pezzo sparso che ho ordinato di già. Vediamo come proseguire in quanto sono già sicuro che dalla casa passerò al giardino, alla via, al paese e così via..
sdrnet Inserito 8 Gennaio 2015 segnalazione Inserito 8 Gennaio 2015 Benvenuto! Villaggio invernale? Molto bella come idea! Spero di vedere le tue prime foto presto. Saluti, Sandro
Razer Inserito 8 Gennaio 2015 Author segnalazione Inserito 8 Gennaio 2015 Benvenuto! Villaggio invernale? Molto bella come idea! Spero di vedere le tue prime foto presto. Saluti, Sandro Grazie Ho visto il tuo e sono rimasto a bocca aperta,complimentoni!!
Post raccomandati