Pauli Posted January 6, 2015 Report Posted January 6, 2015 Ciao ho acquistato una delle mie solite riviste di modellismo ed ho scoperto con piacere che è in edicola il n° 0 di Brick journal versione italiana edito dalla Hobby Media. Personalmente non ho ancora trovato la rivista. Segnalo comunque la cosa anche a tutti voi appassionati come me. mokusou 1
Pauli Posted January 6, 2015 Author Report Posted January 6, 2015 oops ho visto adesso che romabrick aveva già segnalato la cosa. http://www.romabrick.it/2014/12/brickjournal-in-italia/ Eventualmente cancellate il post Ciao
dpiscina Posted January 6, 2015 Report Posted January 6, 2015 Cavoli bella notizia domani provo a fare un salto in edicola e vi faccio sapere
GianCann Posted January 7, 2015 Report Posted January 7, 2015 In edicola non troverai ancora nulla... Avremo notizie di "prima mano" sull'uscita della rivista... poi scoprirete il perché Fabbbbbricks, Laz and alteras 3
dpiscina Posted January 12, 2015 Report Posted January 12, 2015 Infatti....in edicola non sanno nulla. Attendo con impazienza
creon Posted May 13, 2015 Report Posted May 13, 2015 salve, qualcuno sa quando dovrebbe uscire il numero 1 della rivista??? ho chiesto ieri all'edicolante ma non ne sa nulla..
alteras Posted May 13, 2015 Report Posted May 13, 2015 Io mi sono abbonato a fine aprile ieri mi è arrivato il numero 0... nella rivista ho visto che parlavano di maggio...
SanMa Posted May 13, 2015 Report Posted May 13, 2015 No. Si parla di prima uscita il 16/6. C'è scritto nella sezione dove ci si abbona creon 1
Recommended Posts