Miti Inserito 12 Gennaio 2015 segnalazione Inserito 12 Gennaio 2015 Ciao a tutti! Sono Michela, ho 24 anni e sono di Bergamo. Sono iscritta ad Itlug già da qualche mese ma mi decido solo ora a fare una breve presentazione Come letto nelle altre presentazioni, anch'io da piccola giocavo molto con i lego, avevo set di Fabuland, Town e Belville, poi tutto era diventato un mucchio di sfuso, io e mia sorella passavamo i interi pomeriggi a creare una casetta, cercando di arredarla sempre in modo diverso. Poi crescendo abbandonai i mattoncini per altre passioni. Tutto ricominciò qualche anno fa, parlando con il mio ragazzo scoprii che anche lui amava i lego e per scherzo per Santa Lucia gli regalai il 7685 - Dozer. Da quel momento non c'è stata più tregua nell'acquisto di lego, soprattutto per i set di Star Wars. Così l'anno scorso abbiamo deciso di iniziare ad esporre la nostra collezione ad un piccolo evento a Caravaggio, entusiasti dal consenso dei visitatori e dalle amicizie create con altri espositori abbiamo deciso di continuare questa avventura, esponendo a Seregno ed a Torino e per chi ci sarà la prossima saremo a Verona a febbraio! Un saluto a tutti Miti Hanno reagito a questo contenuto: Laz, Fanfaro, Jack75 e altri 2 utenti 5
dark.collector Inserito 12 Gennaio 2015 segnalazione Inserito 12 Gennaio 2015 Benvenuta, L'anno scorso a Verona ho conosciuto dei veri professionisti di star wars, Oltre a star wars hai altri temi preferiti?
Batta87ve Inserito 12 Gennaio 2015 segnalazione Inserito 12 Gennaio 2015 Benvenuta Michela! Finalmente un pò di quote rosa Ci vedremo a Verona insomma, io porto Castle
Miti Inserito 12 Gennaio 2015 Author segnalazione Inserito 12 Gennaio 2015 Posso dire che adoro quasi tutto di lego, altri temi preferiti sono harry potter, architecture, set "expert" come il T1 e Min Cooper Grazie per l'accoglienza Ha reagito a questo contenuto: dark.collector 1
Toretto1981 Inserito 13 Gennaio 2015 segnalazione Inserito 13 Gennaio 2015 Benvenuta tra noi...finalmente una donzella
Post raccomandati