Jump to content

Post raccomandati

Inserito

Ciao a tutti, mi chiamo Michele ho 35 anni, lavoro come impiegato da un consulente del lavoro, vivo a Chieri (Torino) e a mal in cuore non ho ancora una famiglia (purtroppo fino adesso ho scelto sempre le ragazze sbagliate!!! :'().. da bambino adoravo i lego, mi ricordo ancora i primi lego che mi sono stati regalati dai miei genitori (6285 Black Seas Barracuda, 4558 Metroliner), e la passione per il mattoncino non è mai morta, anzi con il passare degl'anni aumentava la voglia di averne sempre di più, fino al punto di iniziare anche a racimolare i mattoncini da tutti i miei amici.. ora ne ho molti, un giorno vorrei avere una Lego Room tutta per me, ma per il momento devo tenere il tutto in garage, sto comprando casa e aspetto che sia tutto a posto per crearmi il mio angolino da gioco!!!

Sono venuto a conoscenza di Itlug navigando su internet, circa 2 anni fa, mi sono iscritto al forum immediatamente e grazie a voi ho ampliato la mia conoscenza e ho scoperto molte cose.. leggevo leggevo e imparavo.. vi devo molto!!.. solo un mesetto fa ho preso la decisone di associarmi, e ne sono felice!!!..

Non ho mai esposto o creato ancora nulla, spero nei prossimi mesi di riuscire a creare la mia prima moc e il mio primo diorama e magari esporla prima o poi.. sono un appassionato e mi piace molto il tema western e super heroes..

Boh, spero di aver fatto una buona presentazione e spero di incontrarvi in qualche esposizione prossimamente!!! 8)

Inserito

Benvenuto!!

Che bello un'altro piemontese... abbiamo bisogno di soci della regione della 'bagna cauda'.

Se sei di Chieri immagino che conoscerai già ARS Ludica e il mitico Dario... negozio super fornito di Lego e molto amico con tanti di noi di ItLUG. Se hai bisogno di informazioni non hai che da chiedere... ormai siamo una grande famiglia! ;)

Il primo passo? Vieni a trovarci a Lecco per la fiera nazionale che si terrà l'1 e il 2 agosto!

Saluti da Sandro

(io abito vicino a Pinerolo)

Inserito

Ciao Michele

Hai proprio ragione... qui si trovano tantissime fonti di ispirazione. Anche io non ho ancora espostoo niente... e vedendo i lavori che fanno qui.... a volte mi.vergogno un po.....ma l' importante e divertirci... non ti lamentare del garage... i miei mattoncini ora sono parcheggiati in balcone.... fortuna che è estate....

Inserito

Ciao Michele, benvenuto nel forum ;)!!

Il galeone 6285 resta sempre uno dei migliori ed io ho potuto godermelo solo da "grande" visto che l'ho preso su ebay qualche anno fa.

Anche se sono da Padova vengo spesso dalle tue parti per lavoro bazzicando tra Villanova d'Asti, Chieri e Nichelino!!

Inserito

Grazie a tutti per il benvenuto!!!!

@sdrnet : Dario di Arsludica di Chieri lo conosco solo di vista, però spesso sono vado a fare un giro nel negozio sia di Chieri che di Torino e ci lascio quello che ho racimolato con gli straordinari a lavoro in lego.. è 2 anni che vorrei venire a Lecco.. ma ogni volta il lavoro mi blocca.. il prox anno spero di venire, almeno come visitatore.. comunque ci vediamo in qualche manifestazione nella regione della 'bagna cauda' .. non me ne perdo mai una!!!!

@fabiocristofanelli : dai.. tra mecha, diorami invernali, garage con i T1, castelli di Game of Thrones, stazioni ferroviarie monster, ecc ecc (passerei ore a citare tutti i lavori che vedo sul forum) un giorno anche noi diventeremo bravi come loro!!..

@Jacky: il galeone sono riuscito a godermelo e me lo godo tutto da quando sono bambino!!!.. se ogni tanto hai bisogno di qualche favore a Chieri e Villanova d' Asti, ritiri pacchi o altro, non ti far problemi a chiedere, lo faccio volentieri.. è anche un modo poi per prendere un caffè e fare una chiacchierata!!!

ringrazio ancora tutti x l'accoglienza in questa grande famiglia!!!

A presto