Jump to content

Post raccomandati

Inserito

Moc di ferragosto il titolo riprende il celebre film Vacnze Romane, con la modifica della regione , non è paragonabile alla vespa di Norton ma mi piaceva l' idea , da bimbo vedevo spesso questi vecchietti con relative signore viaggiare sulla vespa e non capivo perche si mettevano di lato , spero vi piaccia , ciao Dario 8)

5548.jpg

5550.jpg

5552.jpg

Inserito

Lodevole costruzione, ma la vista laterale col patafango cosí allungato e la ruota completamente davanti allo scudo frontale m'ha fatto pensare subito ad uma lambretta, non ad una vespa.

La parte posteriore ha invece una forma quasi perfetta, a parte la coda tronca, mancherebbe lo spessore di una plate fra la fine delle pancie laterali ed il fanale

Inserito

infatti è stata una cosa fatta molto velocemente ,ed effettivamente ci sono dei ritocchi da fare ,me ne sono accorto pure io ,anche perchè non ho trovato la gomma giusta ,ed ho costruito con quello che avevo in casa ,grazie del commento ,apprezzo molto !!! 8) 8)

Inserito

Ciao Dario,

come già scritto su flickr mi piace molto la tua Vespa, gran bella idea!

La moc che ha postato sdrnet è palesemente ispirata alla tua, anzi è proprio copiata, ed è pure finita su TBB...