cvianini Inserito 8 Settembre 2015 segnalazione Inserito 8 Settembre 2015 Ciao a tutti, mi chiamo Claudio e tra dieci giorni compio 59 anni. Sono appassionato da sempre di ferrovie, reali e modello. Gestisco per divertimento un mio sito http://www.claudiovianini.com/ dove trovate una sezione dedicata alla Lego. Segnalo che a Mendrisio, tra Chiasso e Lugano, presso il museo 'Galleria Baumgartner' http://www.gb-trains.ch/ è esposta una parte della mia collezione di treni Lego. Ero già socio ItLUG, avevo partecipato con un'esposizione di modelli a Ballabio 2008. Per motivi personali (tengo a precisare: nessun problema con i soci e l'associazione) non ho più seguito gli eventi se non occasionalmente, pur rimanendo sempre appassionato e interessato. Prima dell'estate mi sono quindi ri-iscritto con grande soddisfazione. Fino a due o tre anni fa mi sono sempre cimentato nella costruzione di MOC, scopiazzando molto da Brickshelf. Poi mio figlio si è deciso a regalarmi periodicamente kit Lego Technic che piacciono a lui e in questi mesi ne ho montati parecchi, ultimo il Mercedes 42043 comprato sabato scorso a Sant'Ambrogio di Valpolicella. Non so cosa ne pensate voi, per me è un vero capolavoro. Ho tanti progetti in mente, spero di realizzarne almeno qualcuno e di condividerlo con voi. Ho già navigato nei vari riferimenti presenti in ItLUG e ho visto cose che tolgono il sonno. Mi piacerebbe essere in pensione e un po' più ricco... Hanno reagito a questo contenuto: sdrnet, Rudy, Laz e altri 4 utenti 7
sdrnet Inserito 8 Settembre 2015 segnalazione Inserito 8 Settembre 2015 Benvenuto Claudio, anzi bentornato tra noi!
Batta87ve Inserito 8 Settembre 2015 segnalazione Inserito 8 Settembre 2015 Ciao e benvenuto! Mi piacerebbe essere in pensione e un po' più ricco... .......credo tu non sia l'unico......ma coi Lego è dura diventar ricchi, se uno li compra per sé 😀
Dario3643 Inserito 8 Settembre 2015 segnalazione Inserito 8 Settembre 2015 ci eravamo conosciuti 2 anni fa a Lecco ,bentornato !!!!!!!!!!
Giuliano Inserito 8 Settembre 2015 segnalazione Inserito 8 Settembre 2015 Bentornato! Complimenti per la tua passione "ferroviaria"!
Post raccomandati