Jump to content

Presentazione: Liga

Post raccomandati

Inserito

Ciao Ragazzi,

sono Matteo, vivo a Milano ed ho solo 20 anni per gamba. ;D ;D

Gioco a Lego dalla fine degli anni 70 primissimi 80...

Ho avuto uno stop forzato dai 18 anni ai 28 anni...poi ho ricominciato.. prima comprando poca roba...poi, andando a vivere da solo, ho iniziato ad intossicarmi davvero pesantemente... :-\ :-\

Compravo ogni anno tutti i set city..li montavo, esponevo in cameretta, e l'anno seguente smontavo e ricompravo...

Poi ho fatto da testimone ad un amico che mi ha regalato il primo modulare come "bomboniera"...ancora adesso lo benedico...sono entrato nel mondo del Lego per collezionisti...

4 anni fa l'ultima svolta...ho conosciuto la mia attuale moglie...appassionata di Lego e con un cugino ancora più fuori di cotenna di me... (Ciao EDO! :D)

A qual punto abbiamo preso possesso della mansarda di quei santi cristiani dei miei suoceri ed è partito il progetto legocity...

Ed è grazie a Edo che ho conosciuto ItLug...ed ora so, e mi rendo conto, che sono arrivato all'apice della "scimmia"!!!

Che altro blaterare se non...buon Lego a tutti!!!!

PS oggi festeggio il primo set Lego per il mio piccolo...ha 7 mesi e mi pareva giusto avesse il suo 10603 :D

Inserito

Grazie ragazzi!!!

Quanti nomi...noti!!! :D

Marco la parte vintage è più di Edo...io mi limito al legal building dei city attuali!!! :D

A presto leggersi ragazzi!!!