Liga Inserito 14 Settembre 2015 segnalazione Inserito 14 Settembre 2015 Ciao Ragazzi, sono Matteo, vivo a Milano ed ho solo 20 anni per gamba. ;D ;D Gioco a Lego dalla fine degli anni 70 primissimi 80... Ho avuto uno stop forzato dai 18 anni ai 28 anni...poi ho ricominciato.. prima comprando poca roba...poi, andando a vivere da solo, ho iniziato ad intossicarmi davvero pesantemente... :-\ :-\ Compravo ogni anno tutti i set city..li montavo, esponevo in cameretta, e l'anno seguente smontavo e ricompravo... Poi ho fatto da testimone ad un amico che mi ha regalato il primo modulare come "bomboniera"...ancora adesso lo benedico...sono entrato nel mondo del Lego per collezionisti... 4 anni fa l'ultima svolta...ho conosciuto la mia attuale moglie...appassionata di Lego e con un cugino ancora più fuori di cotenna di me... (Ciao EDO! ) A qual punto abbiamo preso possesso della mansarda di quei santi cristiani dei miei suoceri ed è partito il progetto legocity... Ed è grazie a Edo che ho conosciuto ItLug...ed ora so, e mi rendo conto, che sono arrivato all'apice della "scimmia"!!! Che altro blaterare se non...buon Lego a tutti!!!! PS oggi festeggio il primo set Lego per il mio piccolo...ha 7 mesi e mi pareva giusto avesse il suo 10603 Hanno reagito a questo contenuto: Gamby, Andrea Como, sdrnet e un altro utente 4
sdrnet Inserito 14 Settembre 2015 segnalazione Inserito 14 Settembre 2015 Benvenuto! Con moglie e cugino appassionati la tua scimmia diventerà matta, non sei messo bene!
Toretto1981 Inserito 14 Settembre 2015 segnalazione Inserito 14 Settembre 2015 Benvenuto ad un altro amante city.
Marco Me Inserito 14 Settembre 2015 segnalazione Inserito 14 Settembre 2015 Grandissima mansarda (ho visto le foto su facebook) hai tutti i set vintage che piacciono a me (oltre al castello giallo :'( :'( :'() Complimentissimo e ben arrivato Marco
GianCann Inserito 17 Settembre 2015 segnalazione Inserito 17 Settembre 2015 Ciao Matteo, lieto di "leggerti" anche qui
Liga Inserito 18 Settembre 2015 Author segnalazione Inserito 18 Settembre 2015 Grazie ragazzi!!! Quanti nomi...noti!!! Marco la parte vintage è più di Edo...io mi limito al legal building dei city attuali!!! A presto leggersi ragazzi!!!
Post raccomandati