DakaAyra Inserito 24 Novembre 2015 segnalazione Inserito 24 Novembre 2015 Buon giorno a tutti e grazie ai Mod per aver accettato la mia richiesta di iscrizione! Mi chiamo Claudia, ho 27 anni e sono toscana (ma scrivo dalla provincia di Treviso, dove vivo da circa tre anni). Da piccola, come probabilmente tutti voi, ho giocato con i LEGO, ma solo di recente ho riscoperto la gioia di giocare con i mattoncini anche da adulti e ho scoperto il significato del termine AFOL. Insieme a mio marito Marco, colleziono set principalmente delle serie Star Wars, Creator, City e naturalmente i set Ideas CUUSO che piacciono tanto a noi bambini grandi ;D Ora stiamo raccogliendo pezzi sfusi per creare la nostra prima MOC, ispirata a The Walking Dead, e in questo processo ci stiamo riempiendo la casa di pezzettini extra che pian piano sto mettendo in vendita nel mio nuovo negozio su BrickLink. A Lucca Comics & Games, quest'anno, ho donato il mio bravo mattoncino per il progetto della ItLUG "Dona un mattoncino, costruisci la solidarietà" e ho appreso di più in merito all'Associazione. Mi sono già abbonata alla rivista "Brick Journal" (peccato aver perso il numero zero!) e non vedo l'ora di ricevere i primi numeri. Direi che ho detto tutto l'essenziale, quindi... Piacere di conoscervi! Hanno reagito a questo contenuto: chmar, Gamby e ZioTitanok 3
Toretto1981 Inserito 24 Novembre 2015 segnalazione Inserito 24 Novembre 2015 Benvenuta, ogni tanto un po' di quote rosa nn fanno male
sdrnet Inserito 24 Novembre 2015 segnalazione Inserito 24 Novembre 2015 Benvenuta! Sono molto curioso di vedere la moc ispirata a The Walking Dead... Ha reagito a questo contenuto: Gamby 1
GianCann Inserito 24 Novembre 2015 segnalazione Inserito 24 Novembre 2015 Benvenuta! Sono contento che tu sia venuta a trovarci a Lucca Insieme a @Fabbbbbricks™ , @Zio_Titanok e @bargello abbiamo avuto l'onere, ma soprattutto l'onore, di organizzare e coordinare l'esposizione ItLUG a Lucca Comics & Games, nonché ideare l'iniziativa "Dona un mattoncino" alla quale hai contribuito Se tu fossi rimasta in Toscana, stasera avresti potuto partecipare alla periodica "serata AFOL" che organizziamo a Firenze... magari la prossima volta ti informiamo in anticipo Ciao!
Fabbbbbricks Inserito 24 Novembre 2015 segnalazione Inserito 24 Novembre 2015 Benvenuta e grazie per aver partecipato a Dona un mattoncino. Spero che l'esposizione ti sia piaciuta! :
DakaAyra Inserito 24 Novembre 2015 Author segnalazione Inserito 24 Novembre 2015 Grazie a tutti! Benvenuta, ogni tanto un po' di quote rosa nn fanno male Noi ragazze siamo in minoranza? In effetti non mi stupisce, ma almeno è consolante sapere che non sono l'unica Sono molto curioso di vedere la moc ispirata a The Walking Dead... Per ora ho fatto solo un muretto parzialmente distrutto... Siamo ancora all'inizio! Se tu fossi rimasta in Toscana, stasera avresti potuto partecipare alla periodica "serata AFOL" che organizziamo a Firenze... magari la prossima volta ti informiamo in anticipo Esistono serate AFOL?! ??? Che meraviglia... Mio marito ed io siamo anche goblin della Tana dei Goblin (di Treviso, naturalmente), perciò praticamente tutte le nostre serate sono all'insegna del gioco, però sarebbe fantastico riuscire a farne anche dedicate ai LEGO! Benvenuta e grazie per aver partecipato a Dona un mattoncino. Spero che l'esposizione ti sia piaciuta! : Grazie a voi per averla organizzata e aver esposto le vostre creazioni! Sono state di grandissima ispirazione
Giuliano Inserito 24 Novembre 2015 segnalazione Inserito 24 Novembre 2015 Buon giorno a tutti e grazie ai Mod per aver accettato la mia richiesta di iscrizione! Benvenuta!! ........................ Direi che ho detto tutto l'essenziale, quindi... Piacere di conoscervi! Direi che hai tutti i sintomi della nostra "malattia" :D
DakaAyra Inserito 25 Novembre 2015 Author segnalazione Inserito 25 Novembre 2015 Vista e diagnosticata Comunque ho aperto il topic della mia MOC nella relativa sezione, per chi come sdrnet fosse curioso... Ma vi avverto, contiene alti tassi di niubbaggine :-[
Post raccomandati