Jump to content

MOC dal WEB - Novembre Dicembre 2011

Post raccomandati

Inserito

Da notare come ha utilizzato le Fence:

Beh... Dai... Le fence utilizzate a quel modo non sono proprio impressionanti... Credo che sia uno degli utilizzi più standard quando si fanno le vetrate colorate dei castelli...

Trovo molto più interessante il tetto esagonale e gli scogli.

Comunque entrambe le creazioni sono molto belle!

Sarebbe bello sapere se la MOC "Tiberium Blue" è ispirata da un palazzo vero o virtuale, ho provato a cercare con Google "Tiberium Blue", ma trovo solo riferimenti a un minerale presente in Command & Conquer (che so a malapena cosa sia...)

Non riesco a dargli uno stile, sembra orientaleggiante (tipo Giappone/Tibet/Cina) ma non saprei, e questa difficoltà ad "incasellarla" me la fa piacere ancora di più, perché la rende molto originale... (Almeno per me) :)

Inserito

Sono un appassionato di star trek ed Entrerprise è una delle mie serie preferite....ciononostante non avevo colto neanche di lontato il riferimento al tempio Vulcaniano.... :(

forse perché nella serie appare solo un paio di volte... ???

Inserito

LOL, mangiano senza togliersi il casco... :D

PS mi sono sempre chiesto se l'originale fosse una foto vera o un fake... Sembrano a un'altezza ben superiore a quella degli altri grattacieli (a parte poi l'ovvia incoscienza...)

Inserito

Se non diventa OT...io come sfondo sul PC in ufficio ho la prima foto, mentre la seconda è un "doppione". Se non sbaglio le avevo trovate su flickr.

247.jpg

249.jpg

Inserito

Per chi, come me, GianGian (TheBunch!) e il "piccolo" Gioppa va matto per questo gioco...Angry Birds!

[Edit TheBunch! - Eliminate i link alle foto quando quotate, la pagina si carica più in fretta. tks.]

Non me ne parlare... è l'unico software che io abbia pagato (!) negli ultimi millemila anni... Soldi sottratti alle Lego, capisci??? :D:D:D

PS l'uccellino triangolare che va giù in picchiata è il mio preferito :)

Inserito

Giuliano, questo non sarà proprio in scala Minifig, ma mi piace un sacco(!), è il migliore di tutti quelli che ho visto in giro. E' ancora un WIP, quindi di certo alla fine sarà sicuramente più bello:

no1.jpg_thumb.jpg no8.jpg_thumb.jpg no9.jpg_thumb.jpg

Galleria Brickshelf.

Inserito

...e dire che sono quasi tutti Set e poche MOC...Godzilla a parte :D BELLISSIMO!!!

Per la galleria completa, cliccare sulle immagini

Inserito

Ancora una volta Matija Grguric (questa volta con il suo socio Franko Komljenovic) è riuscito a mettere a segno un'altra MOC di indiscusso livello. Ho avuto la fortuna di vedere il suo Diorama Western a Sk

Inserito

Però, penso che la sua bravura, e non vuole sminuire il talento che ha, dipenda anche dal numero enorme che ha di pezzi ...

Da qualche parte dovrei avere una foto della loro LEGO Room, ed è impressionante la quantità di cassetti-cassettini che hanno...e dire che sono Croati e la LEGO "dovrebbe" costare molto ma molto di più che da noi.

Inserito

Però, penso che la sua bravura, e non vuole sminuire il talento che ha, dipenda anche dal numero enorme che ha di pezzi ...

Da qualche parte dovrei avere una foto della loro LEGO Room, ed è impressionante la quantità di cassetti-cassettini che hanno...e dire che sono Croati e la LEGO "dovrebbe" costare molto ma molto di più che da noi.

Mi riferivo a Derfel (inglese) e non i croati ;)

[EDIT: questo post a puro titolo di esempio: pregherei tutti di evitare post che sono quasi uno scambio di messaggi privati. O al limite cancellate e/o modificate i vostri messaggi e con copia-incolla riassumete tutto in uno solo e significativo. Grazie :-\ Giuliano]

Inserito

La stavo guardando proprio ora, l'idea di una centrale idroelettrica non è male...interessante. Si potrebbero aumentar ancor di più i livelli del nostro Diorama mm...