memi74 Inserito 14 Febbraio 2016 segnalazione Inserito 14 Febbraio 2016 Ciao a tutti i legoamici di itLUG mi chiamo Emiliano ho quasi 42 anni, abito a Livorno. Dopo una lunga e incomprensibile dark age, sei anni fa grazie a Silvia, mia moglie, mi sono disintossicato e, finalmente, rimesso ad inventare e collezionare e ravanare (ne adoro il 'sound') ;D Il mio primo set fu lo space 928 Galaxy Explorer regalatomi da mio padre, adesso sto collezionando in particolare minifigures, modulari e la serie Monster Fighters. Mi sono iscritto soprattutto per condividere l'amore per i mattoncini LEGO, e per questo sto progettando un paio di MOC modulari che vorrei esporre, se di vostro gradimento è chiaro! spero di conoscervi presto di persona, almeno chi abita nelle vicinanze (vedi toscanacci ). Ciao a presto legobotomizzati Hanno reagito a questo contenuto: ZioTitanok e Laz 2
GianCann Inserito 14 Febbraio 2016 segnalazione Inserito 14 Febbraio 2016 Benvenuto! Ci conosceremo di persona martedì sera Ha reagito a questo contenuto: memi74 1
Toretto1981 Inserito 14 Febbraio 2016 segnalazione Inserito 14 Febbraio 2016 Benvenuto...la comunità Toscana si allarga a vista d'occhio Ha reagito a questo contenuto: memi74 1
Marco Me Inserito 14 Febbraio 2016 segnalazione Inserito 14 Febbraio 2016 Ciao Emiliano, ci si vede martedì e mi raccomando durante la ravanata non essere timido che altrimenti resti a Bocca asciutta ( ci sono dei rapaci capaci di adocchiare un buon pezzo dalla parte opposta del tavolo) Hanno reagito a questo contenuto: memi74 e apollo 2
LEGOTEC96 Inserito 14 Febbraio 2016 segnalazione Inserito 14 Febbraio 2016 benvenuto! Ha reagito a questo contenuto: memi74 1
memi74 Inserito 14 Febbraio 2016 Author segnalazione Inserito 14 Febbraio 2016 Ciao Emiliano, ci si vede martedì e mi raccomando durante la ravanata non essere timido che altrimenti resti a Bocca asciutta ( ci sono dei rapaci capaci di adocchiare un buon pezzo dalla parte opposta del tavolo) bella dritta marco a martedì dipende quanto è lungo il tavolo... ho le braccia belle lunghe
apollo Inserito 15 Febbraio 2016 segnalazione Inserito 15 Febbraio 2016 ciao benvenuto!!! Ha reagito a questo contenuto: memi74 1
dark.collector Inserito 16 Febbraio 2016 segnalazione Inserito 16 Febbraio 2016 Benvenuto Ha reagito a questo contenuto: memi74 1
Fabbbbbricks Inserito 16 Febbraio 2016 segnalazione Inserito 16 Febbraio 2016 Benvenuto, a stasera! Ha reagito a questo contenuto: memi74 1
Post raccomandati