Madmax Inserito 24 Febbraio 2017 segnalazione Inserito 24 Febbraio 2017 Ciao a tutti... era uno dei miei progetti più desiderati, da quando avevo visto il Camion Iveco a Ballabio qualche anno fa costruito da Cristian Sala. Ho avuto l'occasione di trovare il camion in questione anni dopo e mi sono messo all' opera per rendere vivo il progetto Ferrari Challenge. Spesso vado a Monza a vedere le auto che corrono nel campionato e mi è sempre piaciuta l' idea di mettere in Brick quello che vedevo nella realtà. Ecco il risultato, e ringrazio Cristian per avermi dato il camion. Il mio lavoro è stato l' allargamento del rimorchio, per farci stare le Ferrari del set 8143, costruito un modello giallo, gli adesivi nuovi e via... ai posteri l' ardua sentenza! Hanno reagito a questo contenuto: cborella, 6Lovers, Laz e altri 7 utenti 10
Toretto1981 Inserito 24 Febbraio 2017 segnalazione Inserito 24 Febbraio 2017 Molto bello complimenti.
gigios Inserito 24 Febbraio 2017 segnalazione Inserito 24 Febbraio 2017 Complimenti, son veramente belli!
Andrea Como Inserito 24 Febbraio 2017 segnalazione Inserito 24 Febbraio 2017 Bravo Max, sei il numero 1 nei truck!
Madmax Inserito 24 Febbraio 2017 Author segnalazione Inserito 24 Febbraio 2017 (modificato) 26 minuti fa, Andrea Como ha scritto: Bravo Max, sei il numero 1 nei truck! Grazie Andrea, merito di Cristian. Mi piacciono molto, ma vicino e dal vivo sono impressionanti! adesso sto facendo il camion della Porsche! Ultima modifica: 24 Febbraio 2017 da Madmax
Norton74 Inserito 24 Febbraio 2017 segnalazione Inserito 24 Febbraio 2017 Molto belli, complimenti Max ???
GianCann Inserito 24 Febbraio 2017 segnalazione Inserito 24 Febbraio 2017 Belli e proporzionati. Complimenti
sdrnet Inserito 24 Febbraio 2017 segnalazione Inserito 24 Febbraio 2017 Complimenti Max! I tuoi camion sono sempre dei veri giganti! Alla prossima fiera me li guardo bene. Salutoni
Post raccomandati