Jump to content

È possibile partecipare all'evento di Albano?


alf

Post raccomandati

Avrei avuto piacere di partecipare all'evento di Albano programmato questo fine settimana, esponendo mie MOC già esposte a Itlug Lecco e Ballabio.

Un paio di mesi fa tentai inutilmente di prendere contatti via mail (info@romabrick.it), sul form apposito del sito di Romabrick, lasciando commenti sul sito stesso (che risultano da un mese e mezzo ancora in attesa di "moderazione"), sulla pagina Facebook dell'evento, nessuna risposta. La sezione eventi del forum Itlug, fino ad oggi, non lo nomina nemmeno di striscio, nonostante la locandina (pubblicata pochi giorni fa) comprenda il logo Itlug. Fino a quest'ultima, non si trovava nessuna pagina che spieghi come partecipare, chi contattare, dove si tiene esattamente l'evento, cosa fanno gli organizzatori per farlo riuscire, ecc.

Tentai di nuovo di contattare a inizio maggio, senza risultato.

Nel frattempo avevo già invitato qualche amico capace di raggiungere Albano.

Stamattina finalmente la prima (e tuttora unica) risposta: ho contattato il "coordinatore" indicato sulla locandina, che gentilmente mi ha risposto di essere solo organizzatore e di non saper nulla dell'allestimento.

Pazienza.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Alfonso, 

mi spiace se non ti abbiamo ancora risposto, purtroppo quest'anno il calendario ravvicinato degli eventi che organizza Romabrick per ItLUG, unito a una notevole dose di impegni personali, ci ha impedito di essere molto presenti nel pubblicizzare gli eventi online e sul forum, ci siamo in effetti limitati a contattare privatamente lo zoccolo duro di afol che ormai da diversi anni fanno parte del nostro gruppo (evidentemente sbagliando perché non si sa mai chi possa essere interessato a partecipare).

Se vuoi ancora venire a esporre ad Albano mi impegno a farti sapere nel giro di poche ore le informazioni di cui necessiti, sebbene sinceramente non abbia molto apprezzato la definizione gratuita di questo evento come "fantasma", mi aspetterei che chi non ci conosce si astenesse da giudizi.

Ricordo in passato di averti scritto più di una volta invitandoti ad esporre a Latina che resta l'evento principale di Romabrick fin dal lontano 2010, ma non ho mai letto una tua risposta...

 

Ultima modifica: da er_khanc
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Alfonso,

ti ho appena scritto una risposta. Come ho spiegato lì, i tuoi messaggi sono finiti nell'AntiSpam. Diversi utenti ItLug sono già iscritti all'evento e le iscrizioni non sono ancora chiuse se vuoi prendere parte, vista l'accorato desiderio che hai manifestato nel partecipare.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Visualizzato ora da   0 utenti

    • Nessun utente registrato su questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...