Toretto1981 Posted July 15, 2017 Report Share Posted July 15, 2017 (edited) Dato la contemporanea assenza di compagna e bimba 2 giorni fa durante la pausa pranzo mi sono cimentato nella realizzazione di una piccola MOC usando i pezzi che avevo in magazzino. Era qualche giorno che mi frullava nella testa l'idea ed ora posso mostrarvi la BAT-APE. Si tratta di una piccola ape dove il nero prevale e dove nel cassone vi si trova una bici per le emergenze (per ora la bici è rossa, ma appena ne trovo una nera la rimpiazzo di sicuro). Sempre nel cassone ho messo il tile con il logo di itlug ma conto di cambiarlo con un tile round con il simbolo di batman. Spero vi piaccia Edited July 15, 2017 by Toretto1981 Fabbbbbricks, Praetorian, dark.collector and 8 others 11 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ise Posted July 16, 2017 Report Share Posted July 16, 2017 Ciao Torretto, carina come idea magari potresti cambiare il colore della sedia Link to comment Share on other sites More sharing options...
Toretto1981 Posted July 16, 2017 Author Report Share Posted July 16, 2017 Era quella che avevo in magazzino Link to comment Share on other sites More sharing options...
sancho375 Posted July 16, 2017 Report Share Posted July 16, 2017 Perché? La sedia è del giallo Batman...😄 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Toretto1981 Posted July 16, 2017 Author Report Share Posted July 16, 2017 Sì ci potrebbe stare Link to comment Share on other sites More sharing options...
gabrisermig Posted July 24, 2017 Report Share Posted July 24, 2017 Carina l'idea, secondo me potresti metterci qualche piccola striscia rossa per farla in stile LEGO batman movie e appana hai occasione potresti anche rimpiazzare il windscreen attuale con uno trans-black (o trans-brown) che dir si voglia. comunque complimenti per l'idea particolare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Toretto1981 Posted July 24, 2017 Author Report Share Posted July 24, 2017 Per il parabrezza ho già fatto l'acquisto necessario e per Lecco dovrei avere il pezzo, per quello che riguarda il rosso sono un po' scettico, la preferisco total black . grazie per i complimenti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts