Toretto1981 Inserito 15 Luglio 2017 segnalazione Inserito 15 Luglio 2017 (modificato) Dato la contemporanea assenza di compagna e bimba 2 giorni fa durante la pausa pranzo mi sono cimentato nella realizzazione di una piccola MOC usando i pezzi che avevo in magazzino. Era qualche giorno che mi frullava nella testa l'idea ed ora posso mostrarvi la BAT-APE. Si tratta di una piccola ape dove il nero prevale e dove nel cassone vi si trova una bici per le emergenze (per ora la bici è rossa, ma appena ne trovo una nera la rimpiazzo di sicuro). Sempre nel cassone ho messo il tile con il logo di itlug ma conto di cambiarlo con un tile round con il simbolo di batman. Spero vi piaccia Ultima modifica: 15 Luglio 2017 da Toretto1981 Hanno reagito a questo contenuto: kriminal, ravescat, Canio e altri 8 utenti 11
Ise Inserito 16 Luglio 2017 segnalazione Inserito 16 Luglio 2017 Ciao Torretto, carina come idea magari potresti cambiare il colore della sedia
Toretto1981 Inserito 16 Luglio 2017 Author segnalazione Inserito 16 Luglio 2017 Era quella che avevo in magazzino
sancho375 Inserito 16 Luglio 2017 segnalazione Inserito 16 Luglio 2017 Perché? La sedia è del giallo Batman...😄
gabrisermig Inserito 24 Luglio 2017 segnalazione Inserito 24 Luglio 2017 Carina l'idea, secondo me potresti metterci qualche piccola striscia rossa per farla in stile LEGO batman movie e appana hai occasione potresti anche rimpiazzare il windscreen attuale con uno trans-black (o trans-brown) che dir si voglia. comunque complimenti per l'idea particolare
Toretto1981 Inserito 24 Luglio 2017 Author segnalazione Inserito 24 Luglio 2017 Per il parabrezza ho già fatto l'acquisto necessario e per Lecco dovrei avere il pezzo, per quello che riguarda il rosso sono un po' scettico, la preferisco total black . grazie per i complimenti
Post raccomandati