Jump to content

Post raccomandati

Inserito

Dopo un  certo tempo latitante rieccomi sul forum per mostrarvi un altra mia creazione...

non è "fisica" perchè economicamente improponibile. Ho avuto sempre il sogno di realizzare questo castello fin da quando da bambino vidi per la prima volta il film d' animazione e ora grazie alla ps4 ho potuto farlo :) ho cercato di renderlo il più fedele possibile. Spero che possa piacere anche questo.

(non sarebbe male poter fare una sezione sui lavori creati in digitale con ps4, dato che avete anche una sezione con LDD)

Inserito

Interessante! Ora non riesco a vedere bene il video, ma mi vuoi dire che hai messo insieme tutti questi ennemila mattoncini con il pad di PlayStation 4? 😱

È possibile esportare da LEGO Worlds le costruzioni? Mi sembra di ricordare che su Steam è possibile farlo...

Inserito

Posso assicurare che lavorare col pad è meno traumatico di quello può sembrare. L'idea iniziale era quella di usare i mattoncini 2x1 grey per fare tutti i muri ma ho dovuto  usare pezzi più grandi, altrimenti non finivo davvero più.

Si possono salvare i modelli che uno crea ( ma le dimensioni sono limitate) Esportarle al di fuori di LEGO Words non penso si possa.