GianCann Inserito 26 Settembre 2018 segnalazione Inserito 26 Settembre 2018 Siccome Jody @Shintaku Padulano è troppo preso dalla sua nuova iniziativa, tanto da dimenticarsi di pubblicizzarla anche sul forum di ItLUG, provvedo io... Da alcuni giorni, Jody ha dato vita ad una nuova pagina Facebook inititolata "FaceBrick", sulla quale pubblica (in modo del tutto non determinabile) video in diretta su argomenti legati al mondo LEGO/AFOL. Tra l'altro, nei prossimi giorni, Jody ha promesso di effettuare alcune "live" direttamente da Skaerbaek, in concomitanza del primo compleanno della LEGO House e, ovviamente, dello svolgimento del Fan Weekend. Seguitelo perché Jody è divertente, 3 qualche volta dice anche qualcosa di utile/interessate (qualche volta...) P.S. Ovviamente i video possono anche essere guardati in differita... Hanno reagito a questo contenuto: Shintaku, sdrnet, OMY e un altro utente 3 1
Shintaku Inserito 26 Settembre 2018 segnalazione Inserito 26 Settembre 2018 E tra l'altro a Skaerbaek ho già preso contatti con alcune guest star. Ciò detto potete anche leggere la mia intervista ad Henry Pinto (AKA The LEGO Dark Knight) autore del Gundam di cui tanto si è parlato in questi giorni. INTERVISTA AD HENRY PINTO Forse farò due chiacchiere anche con Sariel. Vedremo. Hanno reagito a questo contenuto: cborella e sdrnet 2
OMY Inserito 26 Settembre 2018 segnalazione Inserito 26 Settembre 2018 mai banale… sempre attivo!!!!! Ha reagito a questo contenuto: Shintaku 1
AirMauro Inserito 26 Settembre 2018 segnalazione Inserito 26 Settembre 2018 Ma è un clone di Jody? per questo è in questa sezione?
GianCann Inserito 26 Settembre 2018 Author segnalazione Inserito 26 Settembre 2018 19 minuti fa, AirMauro ha scritto: per questo è in questa sezione? Ho sbagliato io la sezione... ora è in quella corretta Ha reagito a questo contenuto: AirMauro 1
Post raccomandati